annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Smart TV UHD 4K BRAVIA 49" KD-49X8309C

profile.country.IT.title
madidom50
Nuovo

Sony Smart TV UHD 4K BRAVIA 49" KD-49X8309C

Caio ragazzi ho intenzione di acquistare il seguente Tv Sony Smart TV UHD 4K BRAVIA 49" KD-49X8309C qualcuno mi da dei consigli se è un buon prodotto oppure meglio che scelga un altro modello,Grazie in anticipo Marco *****************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti consiglierei per diversi motivi di scegliere i modelli 2016 o 2017, ti allego le infoprodotti Link:


Simone
profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve secondo me ti conviene cambiare marca questi tv anno un nero pessimo co  visione dei coni di luce nei angoli te lo dico perché io lo possiedo e sono molto deluso attento anche la serie 2016 anno questi problemi 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Archetto-Giovanni non è questione di marca ma di pannelli utilizzati dai singoli modelli. Basta informarsi sul tipo di pannello montato e avere cognizione di pregi e difetti di un ips rispetto ad un va. O pensi che uno zd9 per non parlare del nuovo A1 abbiano neri inferiori ad altre marche? 

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve. Anzi tutto tengo a precisare che la mia opinione era riferito al modello in questione ( KD-49X8309C ) visto che lo possiedo, non era riferito sicuramente ai modelli ZD9 / A1 probabilmente la qualità sarà migliore del modello questione ma sicuramente anche i prezzi dei due sono molto più alti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È chiaro che ho esagerato anche io ci sono modelli molto più bassi di Sony che montano pannelli va tipo w8c oppure 43xd80 per restare su android, ma tu suggerivi di scartare in toto il brand Sony. 
La questione invece è informarsi bene sul pannello e capirne le caratteristiche. Avendo avuto sia ips che va Ti posso dire che se sui neri ips ha sicuramente una resa peggiore a livello di immagine e colori è superiore. Per me.
profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve non metto discussione sicuramente il tuo parere, ma tengo a precisare che la mia opinione e soltanto la mia opinione essendo SONY un grande marchio ed avendo acquistato un tv di fascia medio alta mi sarei aspettato un prodotto migliore visto che lo pagato 1200,00€ l'anno scorso e sinceramente se sapevo di questa mia disavventura con quei euro avrei potuto acquistare altri tv di altre marche con prestazioni migliori,  non ti offendere per quello che ò scritto ma tengo a precisare che quello che ò scritto e solo la mia opinione. Salve e buona serata

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mica mi offendi!!  Anche il mio è un parere personale.