Condividi la tua esperienza!
Caio ragazzi ho intenzione di acquistare il seguente Tv Sony Smart TV UHD 4K BRAVIA 49" KD-49X8309C qualcuno mi da dei consigli se è un buon prodotto oppure meglio che scelga un altro modello,Grazie in anticipo Marco *****************
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.
Ciao, ti consiglierei per diversi motivi di scegliere i modelli 2016 o 2017, ti allego le infoprodotti Link:
Salve secondo me ti conviene cambiare marca questi tv anno un nero pessimo co visione dei coni di luce nei angoli te lo dico perché io lo possiedo e sono molto deluso attento anche la serie 2016 anno questi problemi
@Archetto-Giovanni non è questione di marca ma di pannelli utilizzati dai singoli modelli. Basta informarsi sul tipo di pannello montato e avere cognizione di pregi e difetti di un ips rispetto ad un va. O pensi che uno zd9 per non parlare del nuovo A1 abbiano neri inferiori ad altre marche?
Salve. Anzi tutto tengo a precisare che la mia opinione era riferito al modello in questione ( KD-49X8309C ) visto che lo possiedo, non era riferito sicuramente ai modelli ZD9 / A1 probabilmente la qualità sarà migliore del modello questione ma sicuramente anche i prezzi dei due sono molto più alti.
Salve non metto discussione sicuramente il tuo parere, ma tengo a precisare che la mia opinione e soltanto la mia opinione essendo SONY un grande marchio ed avendo acquistato un tv di fascia medio alta mi sarei aspettato un prodotto migliore visto che lo pagato 1200,00€ l'anno scorso e sinceramente se sapevo di questa mia disavventura con quei euro avrei potuto acquistare altri tv di altre marche con prestazioni migliori, non ti offendere per quello che ò scritto ma tengo a precisare che quello che ò scritto e solo la mia opinione. Salve e buona serata