annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY OLED BRAVIA 55A1 - problema con filmati MP4

profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

SONY OLED BRAVIA 55A1 - problema con filmati MP4

Buongiorno amici, vi disturbo una seconda volta e spero sia l'ultima. Non riesco in alcun modo, nè con KODI, nè con VLC, nè con MEDIAPLAYER a ruotare i brevi filmati che faccio col mio smartphone SAMSUNG GALAXY A51, se utilizzati nel tv in oggetto. Grazie se potete aiutarmi.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ruotarli prima nello Smartphone?

profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

Nello smartphone si vedono correttamente ed anche nel PC.  Il problema nasce solo quando li trasferisco sul TV....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ho capito che sullo Smartphone li visualizzi correttamente, intendevo di trovare un modo per girarli lì prima di trasferirli al TV, poi ovvio dipende anche come li trasferisci al TV e se la soluzione può essere pratica.

profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

Le immagini sullo smartphone riesco a ruotarle ma i filmati no. Su KODI, in impostazione video, vedo che ci sono possibilità di intervenire sull'orientamento dai metadati a 90/180/270 ° ma di fatto poi non cambia nulla. Anche sulle impostazioni di VLC non vedo tale funzione....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Usa Google Foto o trova un'App che permetta di farlo, il bello di questi Sistemi è che se qualcosa non fa ciò che vorresti puoi trovare altro che lo faccia...
profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

Google foto non riesco a trovarlo. Temo però che non c'entri perchè il mio problema riguarda i filmati. Grazie comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Google Foto è uno dei Servizi di Google e consente di girare i Video, c'è l'App, oppure cerca su Google "App Android per girare Video" o cose così.
Non ti rispondo a caso.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20230225-134633_Photos.jpg

profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

Ho trovato "ROTATE VIDEO FX" ma solo sullo smartphone. Anche su PC ma non me lo fa installare. Su TV invece no. Pazienza, dai ne farò a meno. Grazie comunque per la cortesia.