annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY OLED BRAVIA 55 A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

SONY OLED BRAVIA 55 A1

Ciao a tutti. Io sono solito collegare hard disk esterni al tv e precisamente TOSHIBA CANVIO BASIC da 1/2/4 TB per visionare film molto qualitativi (circa 10 gb cadauno, in media). Purtroppo però non sono mai sicuro se potrò vederli o meno perchè il più delle volte il sistema (VLC o MEDIAPLAYER) non ce la fa ad aprirli. Ho provato a disinstallare/reinstallare vlc ma invano. Qualche risultato a volte lo ottengo disattivando completamente l'alimentazione ma ciò non avviene sempre. Premetto che sull'altro tv SAMSUNG non ci sono mai stati problemi al riguardo e la lettura è immediata. Grazie se qualcuno avrà la gentilezza di aiutarmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@christopherleeCiao, prova ad utilizzare Kodi come lettore multimediale. Io ho un AG9 e uso Kodi da oltre 3 anni senza mai aver avuto un problema, fra l'altro se ne sei capace puoi anche condividere gli HD dal tuo PC e leggere i contenuti senza doverlo staccare dal PC e attaccarlo al TV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@christopherleeCiao, prova ad utilizzare Kodi come lettore multimediale. Io ho un AG9 e uso Kodi da oltre 3 anni senza mai aver avuto un problema, fra l'altro se ne sei capace puoi anche condividere gli HD dal tuo PC e leggere i contenuti senza doverlo staccare dal PC e attaccarlo al TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@christopherlee in teoria ti dovrei chiedere prima la provenienza di questi Films, ad ogni modo, colleghi l'HD alla USB "3.0"?

profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

Non  ho parole per ricambiare la tua cortesia! Ho installato KODI e tutto è andato miracolosamente a posto con qualsiasi hard disk,  dopo anni passati a stressarmi con questo strano problema. Io ritenevo VLC il top, quindi non immaginavo che installando un altro player la cosa potesse essere risolta. Grazie quindi, grazie davvero!!!! P.S.: unica controindicazione, mi sembra che l'immagine riprodotta abbia un lieve calo di qualità ma sono certo che sarà solo una mia sensazione perchè tecnicamente non mi sembra fattibile una cosa del genere. 1000 grazie ancora!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
christopherlee
Esploratore

Ringrazio anche te per la cortesia nell'avermi risposto. Come ho scritto sopra, ho risolto ogni problema installando KODI. Grazie ancora.