annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony oled a8 65 leggera variazione luminosità

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gigi84
Esploratore

Sony oled a8 65 leggera variazione luminosità

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da 3 giorni un Oled A8 da 65 pollici. Ho notato che connettendo la tv alla ps4 pro ed impostando il tipo di visione su "brillante", ci sono dei leggeri sbalzi di luminosità. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa. Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Gigi84 con brillante probabilmente il problema è l'intervento dell'ABL mentre giochi. In pratica entra in funzione una protezione per fare in modo di non buttare il pannello dopo pochi mesi di utilizzo!!! Togli subito l'impostazione brillante e metti standard altrimenti effettivamente non dovevi acquistare un oled ma un lcd 😉.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai comprato un oled per metterlo su brillante permettimi di dirti che hai sbagliato acquisto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Gigi84 con brillante probabilmente il problema è l'intervento dell'ABL mentre giochi. In pratica entra in funzione una protezione per fare in modo di non buttare il pannello dopo pochi mesi di utilizzo!!! Togli subito l'impostazione brillante e metti standard altrimenti effettivamente non dovevi acquistare un oled ma un lcd 😉.

profile.country.IT.title
Gigi84
Esploratore

Grazie per la delucidazione, era giusto per capire siccome stavo provando le varie impostazioni

profile.country.IT.title
Gigi84
Esploratore

No ma infatti ho fatto solo delle prove ed avevo notato questa cosa. Cmq grazie per la delucidazione