Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
sono un felice possessore di una tv sony collegata ad internet e con abbonamento netflix .
Fino a ieri nessun problema, finchè improvvisamente, quando schiaccio il tasto netflix sul telecomando, mi appare un messaggio impedendomi di accedere.all app.
Il messaggio dice: "l'informativa sulla privacy è stata aggiornata. Accettare l'informativa sulla privacy per collegarsi ad una rete pubblica. Premere OKper aprire la schermata di conferma"
quando premo OK mi appare il messaggio : "l'informativa sulla privacy non è stata caricata" rimandandomi al messaggio precedente bloccandomi praticamente la tv in quanto il messaggio non scompare mai costringendomi a spegnere la tv e riaccenderla.
Se vado su netflix tramite home---app allora il programma si avvia
come posso risolvere questo problema???
Grazie mille
Scusami, allora forse ho incasinato un po' la discussione...sigle troppo simili e bisogna che imparo a starci attento prima di dare consigli
mi ha fuorviato anche il fatto che il problema descritto è analogo a quello che ho segnalato e che ha parlato anche di un menu home.
@alexaxela guarda che hai fatto bene ad intervenire...
Ho scritto sulla questione Android TV solo per evitare che GaetanoAcampa tentasse inutilmente di riavviare un Sistema Operativo che non ha... -)
Ma un ripristino, come gli ho suggerito anche io, può risolvere.
Manolo
grazie, non me l'ero presa
però mi sono reso conto che quella di non prestare attenzione alle sigle è una leggerezza che anche se in buona fede può portare casino.
Si le sigle contano, per questo in Community insisto tanto, non hai idea, c'è chi non le inserisce e chi ne scrive solo un pezzo (e su questo ho le mie teorie poco "carine").
Manolo
Stesso TV, stesso problema con tutte le app.
Il televisore risulta correttamente connesso. Pur accettando la nuova privacy policy con questo pezzo di HTML incomprensibile, si blocca tutto costringendomi a non accettare e tornare indietro o spegnere il televisore brutalmente.
Risolto: ripristinato impostazioni di fabbrica
Io ho provato a ripristinare le inpostazioni di fabbrica, ma niente. Apparantemente tutto ok, ma poi ogni volta che tento di accedere a You Tube, o a ogni altra app, mi ripete: "Informativa Privacy non caricata"
Come avete risolto il problema?
@Francesca1989 puoi provare con un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, pagina 30:
http://download.sony-europe.com/pub/manuals/swt/Z002/Z002488111.pdf
Manolo