annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl 65w859c accensione in LOOP

profile.country.IT.title
syntonia
Esploratore

sony kdl 65w859c accensione in LOOP

Salve, 

ad un tratto mentre guardavo tim vision il televisore si è spento e ha cominciato ad accendersi mostrando il caricamento "pallini colorati ultimo aggiornamento" di android

si spegne e comincia da capo!

ho già guardato nei forum, ho già visto la vostra guida che dice di staccare la spina a muro , tenere premuto il volume + power dietro al televisore, riattaccare la spina tenendo i pulsanti premuti etcc dovrebe comparire una luce verde e invece viene subito fuori la scritta sony e carica android 

questo sistema in sostanza non funziona e non so che fare!

 

a volte arriva fino alla scritta android, dice che carica le app 41 app , arriva fino alla fine e poi si spegne e si riaccende nuovamente rientrando il loop

 

 il televisore ha un anno e qualche mese , un 65 pollici  pagato un bel pò e non trovo ammissibile una cosa del genere , che sia colpa di aggiornamenti o altro è una cosa che si deve risolvere, se android da questi probblemi tanto vale rimanere con sistema operativi proprietari che funzionano alla grande 

 

 

premetto che sono un grande fun e cliente di sony da sempre, ho svariate console ps4, ps3 ps1 etcc  smartphone/tablet   e 3 tv e l'unico modello a darmi problemi è proprio questo sony kdl 65w859c con android

 

e portare in assistenza un 64 pollici non è cosa agile!

ho cercato anche video ma non c'e' nulla , tanti che lamentano lo stesso problema ma nessuna fix oggettiiva, e anche il sistema di reset devo dire che è scandaloso... premere 2 pulsantiini precari detro alla tv ...

se qualcuno sa come risolvere veramente,  vi prego di darmi una mano

grazie

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quelle dimensioni l'assistenza può venire a casa, comunque ti ricordo che questa è una Community di utenti e non monitorata da Sony per queste problematiche.

Manolo



profile.country.IT.title
syntonia
Esploratore

ciao

infatti io ho chiesto aiuto, non mi interessa se sony legge o non legge

tutto qui

grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Reset senza accesso al software e senza pulsanti in evidenza non lascia molte scelte...

Hai provato la procedura con tutti i cavi scollegati?

Nel caso non ti resta che contattare l'assistenza temo.

Manolo



profile.country.IT.title
syntonia
Esploratore

si ti ringrazio.. ma ho già provato, ho tolto rete, antenna ho staccato tutto ma niente

ho chiamato in assistenza la cat electronic, molto gentili e mi hanno detto di provare installando manualmente da usb l'ultmo firmware.. provato anche quello ma niente e quindi mi hanno detto di portare la tv o di mettermi in lista per far uscire il tecnico

 

alla fne ho deciso che lunedi porto il tv da loro e vediamo che dicono

una volta finita sta stora poi scrivero' come è andata in modo da autare qualche altro (spero di no) sventurato:)

 

vi tengo aggiornati

grazie