annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl-55w828b Smart tv come faccio con Dazn

RISOLTO
profile.country.IT.title
sckldp
Esploratore

sony kdl-55w828b Smart tv come faccio con Dazn

Domanda: ho questo tv pagato quasi 1000 euro, adesso vorrei aggiungere dazn ai programmi essendo Smart tv ma non c’e la funzione di ricerca da internet o market place. Ho anche scaricato gli aggiornamenti del tv, come devo fare? Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony produce TV android dal 2015. Prima non ce ne erano di Android TV sul mercato (embedded nelle televisioni)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un consiglio: a distanza di 4 anni evita di fare riferimento ai prezzi, nel 2008 ho pagato 800 euro un 32 pollici e le tv smart non esistevano.

Per DAZN puoi solo ovviare con un box esterno, per la tua tv non penso DAZN farà mai una versione specifica

profile.country.IT.title
sckldp
Esploratore

Secondo me è proprio il concetto sbagliato di Smart tv con un sacco di programmi inutili caricati e senza possibilità di aggiungerne altri come si farebbe con qualsiasi programma basato su Android. Ci sono Tv di marche economiche nei supermercati che offrono la versione Smart Android e si possono aggiungere nuove app come in un qualsiasi telefono

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony produce TV android dal 2015. Prima non ce ne erano di Android TV sul mercato (embedded nelle televisioni)