Condividi la tua esperienza!
Salve, la mia delusione su questa Tv è il multimediale e cioè, abituato con la sony precedente collegavo l'hard disc esterno e mi leggeva tranquillamente avi.mkv ecc questa nonostante abbia prima formattato un hard disc e salvato all'interno un paio di cartelle e video ME LI LEGGE IN MANIERA CONFUSA DISORDINATA E NON TUTTI.. Questo mi secca molto perchè con il costo che ha questa TV non mi sarei aspettato una cosa simile. E' risolvibile sto problema?
grazie
saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao @Andrea2015,
hai creato una nuova discussione ma stai ricevendo supporto in quella a cui hai risposto:
Rif.: Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV ..
Probabilmente questa nuova verrà bloccata da un Community Manager, chiunque voglia replicare è quindi invitato a rispondere nell'altra al link, grazie.
Manolo
Ciao @Andrea2015,
hai creato una nuova discussione ma stai ricevendo supporto in quella a cui hai risposto:
Rif.: Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV ..
Probabilmente questa nuova verrà bloccata da un Community Manager, chiunque voglia replicare è quindi invitato a rispondere nell'altra al link, grazie.
Manolo
è possibile avere una risposta su questo mio problema? e su come potrei risolverlo? cosa mi consigliate?
Perdonami, non hai letto ciò che ho scritto? La discussione continuerà al link.
Manolo
Discussione doppia, bloccata.