annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Kdl-55w808C problema multimediale

RISOLTO
Andrea2015
Esploratore

Sony Kdl-55w808C problema multimediale

Salve, la mia delusione su questa Tv è il multimediale e cioè, abituato con la sony precedente collegavo l'hard disc esterno e mi leggeva tranquillamente avi.mkv ecc questa nonostante abbia prima formattato un hard disc e salvato all'interno un paio di cartelle e video ME LI LEGGE IN MANIERA CONFUSA  DISORDINATA E NON TUTTI.. Questo mi secca molto perchè con il costo che ha questa TV non mi sarei aspettato una cosa simile. E' risolvibile sto problema?

grazie

saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Andrea2015,

hai creato una nuova discussione ma stai ricevendo supporto in quella a cui hai risposto:

Rif.: Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV ..

Probabilmente questa nuova verrà bloccata da un Community Manager, chiunque voglia replicare è quindi invitato a rispondere nell'altra al link, grazie.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Andrea2015,

hai creato una nuova discussione ma stai ricevendo supporto in quella a cui hai risposto:

Rif.: Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV ..

Probabilmente questa nuova verrà bloccata da un Community Manager, chiunque voglia replicare è quindi invitato a rispondere nell'altra al link, grazie.

Manolo

Andrea2015
Esploratore

è possibile avere una risposta su questo mio problema? e su come potrei risolverlo? cosa mi consigliate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non hai letto ciò che ho scritto? La discussione continuerà al link.

Manolo

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Discussione doppia, bloccata.