annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-46 V 5500 applicast

RISOLTO
profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Sony KDL-46 V 5500 applicast

Sony KDL-46 V 5500 applicast ??

Qualcuno è riuscito a usare questa funzionalità.??. sono circa quasi due anni che ho questo televisore ma non ho trovato ancora una soluzione a queste applicazioni..

grazie a tutti

Un saluto

Devist

Tag (4)
25 RISPOSTE 25
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Toh ciapa qua manolo....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Liberi di acquistare, in futuro, prodotti della marca che volete, nel caso, anche di lamentarvi sui rispettivi Forum.

Toh ciapa qua manolo....

Grazie, ma sei tu che dici di essere stato fregato, non io, personalmente non amo i marchi coreani, non mi interessano i giudizi degli altri, non cambierò certo idea.

fierro73
Visitatore

Tanti che sono SCONTENTI E DELUSI. E OGNI GIORNO SEMPRE UNO NUOVO NELLA GRANDE FAMIGLIA DEI FREGATI DA SONY

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

devist, la mia risposta non era riferita al tuo "problema", gli interventi di fierro73 hanno creato confusione, io ho sbagliato a non specificare.

AppliCast è una tecnologia oggi superata, in elettronica, che piaccia o meno, è così che funzionano le cose.

Non tutto ciò che viene realizzato ha "un futuro".

Il tuo televisore, anche con un aggiornamento firmware, probabilmente non sarebbe in grado di utilizzare nuovi servizi oggi disponibili.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao devist,

le Applicast erano dei widget sviluppati nel 2008 da Yahoo che si potevano scaricare dalla rete.

Purtroppo, per il mercato europeo, Yahoo non ha fornito i widget come per il mercato giapponese, ma purtroppo non dipende dalla nostra volontà.

Il panorama odierno di TV BRAVIA di Sony offre, per la nuova gamma 2012, innovative soluzioni dedicate al network tra le quali un browser che consente di supportare l'HTML5, il nuovo processore X-Reality PRO che migliora i filmati in streaming, nuove App tra le quali i classici Social Network e la possibilità di videochattare utilizzando un semplice account Skype, e molto altro...

Già da quest'anno, inoltre, la nuova gamma TV sarà dotata del nuovo sintonizzatore Digitale Terrestre DVB-T2 che consentirà di visualizzare i canali HD e 3D che i broadcaster italiani trasmetteranno.

fierro73
Visitatore

... Sono già ridicole le Intenet TV di adesso, figurati se funzionano quelle predisposte ad Intenet. ...I TV SONY FANNO RIDERE. COMPRATE ALTRO

Messaggio modificato da fierro73

Messaggio modificato da fierro73

Messaggio modificato da -Andrea-