annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-46 V 5500 applicast

RISOLTO
profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Sony KDL-46 V 5500 applicast

Sony KDL-46 V 5500 applicast ??

Qualcuno è riuscito a usare questa funzionalità.??. sono circa quasi due anni che ho questo televisore ma non ho trovato ancora una soluzione a queste applicazioni..

grazie a tutti

Un saluto

Devist

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AppliCast è stato uno dei primi tentativi atto ad integrare internet nei televisori.

Ad oggi, le uniche applicazioni disponibili sono installate, a meno che non sia ancora possibile scaricarne alcune altre, un numero comunque limitato e di poca utilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://www.sony.it/article/id/1237475548887

AppliCast™ ti permette di accedere dal TV BRAVIA a una formidabile serie di applicazioni basate su Internet mentre guardi la televisione senza la necessità di accendere il PC. Non appena accendi il TV avrai a disposizione 3 widget incorporati (orologio analogico, calendario e guida all'utilizzo di AppliCast™) e 5 widget aggiuntivi (calcolatrice, sveglia, orologio internazionale e cornice digitale on-line) a cui puoi accedere anche collegando il TV a Internet.

Non riesci ad utilizzare nessun Widget, o non è accessibile il servizio?

In ogni caso, AppliCast potrebbe non essere più supportato.

profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Grazie per la risposta.. ..sembra funzionino solo quelli esistenti.. ma non sono mai riuscito ad aggiungere nulla di diverso ..

Ho avuto l'impressione che questo servizio sia nato morto già da subito.. mi dispiace molto di questo .. pensavo di aver acquistato un televisore con delle funzionalità .. e mi ritrovo con un semplice televisore con l'interfaccia di rete non utilizzabile completamente.. 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AppliCast è stato uno dei primi tentativi atto ad integrare internet nei televisori.

Ad oggi, le uniche applicazioni disponibili sono installate, a meno che non sia ancora possibile scaricarne alcune altre, un numero comunque limitato e di poca utilità.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Anche io sono rimasto fregato. Vedo che gli scontenti aumentano....giorno dopo giorno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non solo gli scontenti, comunque qui si parla di altro, il KDL-46V5500 non è un modello recente, non confondiamo gli argomenti delle discussioni, grazie.

profile.country.IT.title
devist
Esploratore

Grazie .. ma quando si acquista un prodotto di MARCA ci si aspetta una qualità e un supporto adeguato al costo ..

Il televisore costava 1400 euri non pochi.. Gli aggiornamenti firmware dovevano migliorare il questo TV ..

o almeno dare la possibilità di usarlo al pieno delle possibilità..

La vita di un televisore .. non dovrebbe durare solo due anni per poi  chiamarsi "vecchio"

Ho dato per scontato che Sony è un prodotto di qualità superiore alla media ..con possibilità di espansione verso il futuro .

La versione che ho acquistato so che è un modello 50 hz ma per le tramissioni che attualmente ci sono è sufficiente .. il 3D non mi interessa.. la qualità video così come è  per me e buona..ma non capisco perchè Applicast da subito si dava come futuristico ma mai sviluppato..peccato ..!! dopo due anni è come il primo giorno..  😞      ma studiare un firmware per almeno ovviare il problema ??..

Per questo motivo penso che il prossimo TV non sarà un Sony.. ma di altra marca ..con qualità prezzo migliori ..

fierro73
Visitatore

Quanto ti capisco DEVIST. Pensi di spendere qualcosa in più per avere qualcosa in più e alla fine ti accorgi che SONY E' RIDICOLA. Cavolo pensavo di essere diventato matto. Tutti sti moderatori che cercano di tamponare un prodotto vergognoso. Se non riuscite ad ammetterlo fate un altro lavoro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non oso immaginare le reazioni di chi, anni fa, ha acquistato TV al Plasma, anche Sony, senza possibilità di connessione ad internet, ad esempio, 42.000.000 di Lire per un 40".

Le "ragioni" di utenti ed aziende viaggiano su binari paralleli, spesso senza incontrarsi, mi auguro possiate trovare chi soddisfi le vostre esigenze, in particolar modo, in un futuro in continua e sempre più veloce evoluzione.

fierro73
Visitatore

Non mi interessa di anni fa. Oggi io compro un internet TV a 1000 euro e voglio un SW decente come hanno le internet TV SAMSUNG, APPLE, oppure SHARP o PANASONIC. Mettitelo nella testa Manolo, SONY E' RIDICOLA E QUESTO TV E' VERGOGNOSO e io continuo a postarlo tutti i giorni finchè SONY non pone rimedio a questa VERGOGNA. Tu potrai addolcire gli utenti medi con cavolate. Ma a me non mi freghi. IL TV E' VERGOGNOSO