annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-40RD453: come va?

RISOLTO
profile.country.IT.title
andvercelli
Esploratore

Sony KDL-40RD453: come va?

Sto valutando di acquistare un TV Sony KDL-40RD453. Vorrei sapere da coloro che già lo possiedono, come va? Nel menù installazione c'è l'Italia, LCN funziona correttamente? La base è già presente o dev'essere montata? L'operazione è semplice?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova con un ripristino, spesso "problemi" simili possono nascere anche dopo un update:

https://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31384/knowledgebase/1/

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

Travaglia.f
Esploratore

Grazie Manolo, sembrerebbe funzionare dopo la tua indicazione. Cordialità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' un prodotto nuovo è difficile che già tanti lo abbiano, ma le tue richieste mi sembrano abbastanza di base: mai sentito di un TV Sony venduto in Italia che non possa configurare l'Italia e non supporti LCN. La base è inclusa ma deve essere montata di solito sono 4 viti da inserire, niente di complicato vai tranquillo.

Il tv è un entry level quindi non ti aspettare granchè soprattutto dalle funzioni smart che non ci sono

profile.country.IT.title
andvercelli
Esploratore

Purtroppo il mio vecchio KDL-26U2000 impostando il menù installazione su Italia, non salvava i canali secondo LCN...occorreva impostare Germania se non ricordo male.

Per le funzioni smart francamente non mi occorrono, ho già il KDL-35CX520 che ha le funzioni smart (alcune non più implementate come l'app per vedere i video Youtube).

Quanto alla base posso provvisoriamente usarla, ma la mia idea serebbe fissarlo a parete.

profile.country.IT.title
andvercelli
Esploratore

Ho acquistato il TV questa mattina ed installato senza problemi. Possibile che la base di appoggio non permette di orientare orizontalmente il televisore?

Per ovviare ho anche acquistato la staffa per fissarlo a parete,

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tutti i TV Sony dal 2014 in poi hanno la base fissa, eventualmente ci sono basi rotanti in commercio per farlo ruotare

Travaglia.f
Esploratore

Salve, ho appena acquistato il KDL-40RD453 ma notato un problema. Quando il televisore lo accendedo dopo una pausa di circa 2 ore tra un'accensione e l'altra ho schermata nera. Il led verde funziona ma rimane schermata nera. Devo staccare la spina almeno 2-3 volte e poi si accende funzionando normalmente. Firmware aggiornato. Avete indicazioni a riguardo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova con un ripristino, spesso "problemi" simili possono nascere anche dopo un update:

https://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31384/knowledgebase/1/

Manolo



Travaglia.f
Esploratore

Grazie Manolo, sembrerebbe funzionare dopo la tua indicazione. Cordialità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati... :wink:

Manolo



Travaglia.f
Esploratore

Gnetile Manolo, ho parlato troppo presto stamattina problema ripresentato. Andato rivenditore e cambiato alimentare....vediamo se era lui.

 

Cordialità