Condividi la tua esperienza!
volevo avvisare tutti i possessori del televisore serie ex-720, che come me avevano problemi di visualizzazione 3d,che l'ultimo aggiornamento di metà maggio,ha migliorato la visione in 3d--in pratica prima per il forte sdoppiamento delle immagini era impossibile la visione--invece ora si riesce finalmente a vedere un film senza disturbi,anche se ancora non è al 100x100---speriamo che nel prossimo aggiornamento si possa raggiungere il massimo per quanto riguarda il 3d---per ora ci accontentiamo di questo miglioramento che non è poco,rispetto a prima che era impossibile la visione---
grazie per il tuo positivo riscontro che hai voluto dare alla community,
attendiamo riscontri da altri possessori di tv 3D.
ho sempre scritto la verità su questo problema 3d,prima scrivevo che faceva schifo perchè era cosi,anche se mi avete sempre contestato il mio attacco a sony,ma la delusione era tanta ed era giusto criticare,ora che da questo aggiornamento è migliorata la cosa,è giusto scrivere la verità,come sto facendo,non sono ancora soddisfatto,ma il cambiamento in positivo c'è stato,ora spero in un nuovo aggiornamento che migliori del tutto la visione in 3d---e se cosi sarà allora sony rimarrà sempre la mia casa preferita
Anche il 40NX720 s'è aggiornato, ma non ho ricontrato alcun miglioramento. Forse hanno spostato qualche impostazione di default quindi quello che si otteneva "smanettando" ora si ottiene subito, ma di miglioramenti visivi veri e propri secondo me non ce ne sono.
Mi spiace!