annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd65xg9505 audio a scatti dopo aver proiettato cellulare sul TV

profile.country.IT.title
giacomovale96
Esploratore

Sony kd65xg9505 audio a scatti dopo aver proiettato cellulare sul TV

Salve a tutti e buongiorno. Sono nuovo della community e volevo esporre un problema sul mio tv. È un xg9505 da 65 pollici e ho notato che dopo aver scollegato il cellulare dalla modalità proietta sul tv l'audio del TV e a volte anche le immagini vanno a scatto, dopo aver fatto il riavvio torna tutto normale invece. Stessa cosa se scarico google home sul cellulare e connetto il cellulare con google home, inoltre in questo caso si disattiva anche il comando vocale del TV. Ora mi chiedo, dopo aver proiettato lo schermo del cellulare sul TV è normale dover riavviare il TV per eliminare questi scatti e poi volevo chiedere se e normale anche il problema che insorge con google home. Sony mi sta un pochino deludendo. Avevo un kd55xe7005 e dopo 2 anni e 2 mesi mi si è bruciato una striscia di LED, fortunatamente avevo fatto garanzia aggiuntiva e con la differenza ho optato per questo invece di prendere il 65 samsung. Fedele consumatore di Sony non vorrei ritrovarmi con qualche brutta sorpresa. Grazie in anticipo e scusate per il poema 😂

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
giacomovale96
Esploratore

Figurati, io ho espresso un parere in base alla mia esperienza e non sono rimasto molto contento 😂, sono comunque dispositivi elettronici e come sappiamo è anche questione di fortuna. Ti ripeto, sono ignorante in materia e quindi mi fido di ciò che affermi. Per questo mi sono iscritto sulla community, per sentire pareri di persone più esperte di me.