annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd65xg9505 audio a scatti dopo aver proiettato cellulare sul TV

profile.country.IT.title
giacomovale96
Esploratore

Sony kd65xg9505 audio a scatti dopo aver proiettato cellulare sul TV

Salve a tutti e buongiorno. Sono nuovo della community e volevo esporre un problema sul mio tv. È un xg9505 da 65 pollici e ho notato che dopo aver scollegato il cellulare dalla modalità proietta sul tv l'audio del TV e a volte anche le immagini vanno a scatto, dopo aver fatto il riavvio torna tutto normale invece. Stessa cosa se scarico google home sul cellulare e connetto il cellulare con google home, inoltre in questo caso si disattiva anche il comando vocale del TV. Ora mi chiedo, dopo aver proiettato lo schermo del cellulare sul TV è normale dover riavviare il TV per eliminare questi scatti e poi volevo chiedere se e normale anche il problema che insorge con google home. Sony mi sta un pochino deludendo. Avevo un kd55xe7005 e dopo 2 anni e 2 mesi mi si è bruciato una striscia di LED, fortunatamente avevo fatto garanzia aggiuntiva e con la differenza ho optato per questo invece di prendere il 65 samsung. Fedele consumatore di Sony non vorrei ritrovarmi con qualche brutta sorpresa. Grazie in anticipo e scusate per il poema 😂

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@giacomovale96 

Sei sicuro che non sia lo Smartphone? Hai provato cell diversi dal tuo? Io ho il tuo stesso TV ma 55" e avevo il tuo stesso problema...solo con Youtube riiuscivo a combinare qualcosa ma se cercavo di "proiettare" foto o altri video da altre sorgenti succedeva esattamente la stessa cosa o si impallava o andava tutto a scatti e dopo dovevo riavviare...poi 20 giorni fa mi è cascato il cell si è distrutto e ho dovuto cambiarlo e con quello nuovo funziona tutto alla perfezione.

profile.country.IT.title
giacomovale96
Esploratore

    Spoiler
    @sonysta grazie innanzitutto per la risposta. Io intendo dopo aver scollegato il cellulare ed essere tornato su i classici canali TV. Ho inoltre notato (guardando gemini man in dolby vision) che la gestione del movimento non è perfetta, anche in questo caso si percepiscono come degli scatti, soprattutto sui soggetti animati. 
profile.country.IT.title
giacomovale96
Esploratore

Per il fatto di db non vorrei fosse proprio il film a presentare questi problemi. Voi che ne pensate? Grazie comunque, siete gentilissimi 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@giacomovale96 

Beh sei fortunato😁! A me si impallava proprio mentre cercavo di "proiettare" e non riuscenduci quando scollegavo dovevo riavviare sia il TV che lo smartphone. Riguardo a Gemini man DV dove lo vedi su Prime? Sei sicuro di avere una rete all'altezza? Prime "succhia" molto in termini di mbit e quindi se non hai una linea più che performane va a scatti.Sei in in WIFI o cavo? Prova con tutti e due...io per esempio ho una linea del cavolo sto aspettando il fastgate nel frattempo prime lo vedo in HD ma...in dolby vision😁!

profile.country.IT.title
giacomovale96
Esploratore

La linea è meglio se non la menziono😂

Sono in campagna e ho antennina tiscali che arriva a 80 mega ma con ping alti. Adesso dovrei passare ad eolo che si appoggia su ripetitori su fibra ottica e spero migliori. Comunque la prova di gemini man l'ho fatta con il video prova del film su YouTube che è stato caricato direttamente da dolby vision, non so se assorbe lo stesso tanto, voi che dite? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Youtube non supporta Dolby vision (te ne dovresti accorgere visto che non ti dovrebbe apparire il logo in alto a destra quando parte il filmato) ed ha solitamente un bitrate molto più alto anche di amazon

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Sei la tastiera più veloce del WEST...anche stavolta mi hai battuto sul tempo😊!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta scusa ... abitudine :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

E di che? Figurati!