annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd55XG9505

profile.country.IT.title
ilpasqui
Esploratore

sony kd55XG9505

Buongiorno a tutta la community,

mi spiace disturbarvi ancora su consigli TV.

Oramai ci sono, c'è qualcuno di voi che può effettivamente darmi le differenze di questi due YV?

Sony KD55XF9005

Sony KD55XG9505

all'apparenza e soprattutto secondo il venditoro non ci sono differenze (meglio prendere XF ), che in questo momento costa di meno, pari prestazioni.

vi chiedo se la cosa sia vera, se gli upgrade sono ambe due con Android 9 ed altro che non viene menzionato sulla scheda tecnica.

Venerdi con le offerte per il black friday vorrei chiudere.

grazie a tutti e nbuona visione!!!😉

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao sono un felice possessore dell'XG95 il mio consiglio è di prenderlo anche tu! Non che l'XF sia male anzi ma, l'XG ha tutto di più avanzato dal processore immagine all'elettronica per il sistema operativo, in più ha le 4 porte hdmi tutte uguali quindi con la possibilità di gestire senza problemi il 4k hdr 18Gbps su ogni porta. Quindi se la differenza di prezzo non è abissale ( ma anche se lo fosse)  buttati sull'XG95 senza pensarci due volte!

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Confermo, è vero che sul pannello non ci sono praticamente differenze, ma sul resto sì. Processore di diversa classe (e la differenza si vede), HDMI tutte a piena banda, eARC, aggiornamento previsto per Homekit ed Airplay, audio migliore. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Concordo pienamente. Vale la differenza di prezzo ed inoltre avrai una tv più longeva per quanto riguarda gli aggiornamenti visto che la serie XG è la serie del 2019.

profile.country.IT.title
ilpasqui
Esploratore

grazie
profile.country.IT.title
Andrealoi
Esploratore

Ciao,scusate se mi intrometto... vorrei acquistare anche io un xg9505, sulla qualità video è migliore di altri marchi.

Mi potete dire se è veloce nel cambio canali? E se mentre si registra si può guardare un canale diverso.Grazie

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Sì entrambe le cose.

profile.country.IT.title
Andrealoi
Esploratore

Grazie mille!