annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD49X8309C ALEXA

profile.country.IT.title
Ottorino
Esploratore

Sony KD49X8309C ALEXA

Mio malgrado, mi tocca chiedere lumi riguardo alla compatibilità del mio sony android tv con Alexa e gli Echo di Amazon. Mi risulta, infatti, che lo sviluppo di Sony verso questa tecnologia sia ancora allo stato embrionale e che quel poco che è stato fatto è stato riservato ad altri mercati.

Siccome, però, i dispositivi Sony non sono propriamente i più economici esistenti, siccome, a quanto mi risulta, per il mese di ottobre 18 Sony aveva preannunciato degli sviluppi che non ci sono stati e siccome altre aziende abbiano già sviluppato le skill di amazon per rendere i propri dispositivi compatibili ed interfacciabili con Alexa, Vi chiedo, gentilmente, lumi in merito, nella speranza di non dover abbandonare la Vs azienda a favore di altre, meno quotate, ma più attente alle nuove esigenze dei consumatori.

Saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace risponderti perché so già che ti arrabbierai ma a quanto pare il tuo modello non è tra quelli che riceveranno Alexa, quando sarà disponibile:

https://www.sony.co.uk/electronics/support/articles/00186768

Manolo



profile.country.IT.title
Ottorino
Esploratore

Salve Manolo e grazie per la risposta. mi rispondi da utente, così da farmi sperare che non sia così, o è una certezza da tecnico?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non lavoro in Sony ma purtroppo il link che ho allegato sì...

Manolo