annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Barra Informazioni

profile.country.IT.title
mimmox68
Esploratore

Barra Informazioni

Buonasera sono nuovo.Come faccio ad eliminare la barra nera che compare in alto ogni volta che cambio canale o che uso il telecomando Sky per mandare avanti veloce un programma ? Quella che mi indica il nome dell’ingresso(es. hdmi) ma a che serve? Basterebbe visualizzarla allaccensione. Io ho un TV.  Sony  KD-43XF7096.  Vi ringrazio antivipatamente , se qualcuno mi puo' aiutare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mimmox68

Dovresti mettere "off" su barra delle informazioni.

Ora non ricordo in che sezione del tuo TV è questa opzione ma prova a cercarla e a disattivarla.

profile.country.IT.title
mimmox68
Esploratore

Buongiorno jojo-76 . ho aperto l'impostazione del mio televisore sono entrato nelle impostazioni dello schermo non ho trovato niente. Non contento ho aperto anche tutte le altre impostazioni del tipo impostazioni di rete ecc.ecc. non ho trovato la voce    barra delle  informazione  . Non so che fare forse non c'è scritto   Barra delle informazione ,stara' sotto qualche altra voce ,ma non so quale. Pensavo che daldo il modello della mia TV si poteva riuscire a risalire e trovare il tasto giusto . Ti ringrazio   jojo-76  . Spero di trovare la soluzione per eliminare questa fastidiosa Barra. . Se riusciresti a capire nel dettaglio come fare , fammelo sapere . Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto mi riguarda non ti ho risposto proprio perché ho cercato nella guida del tuo modello e non ho trovato nulla che facesse riferimento alla possibilità di non far comparire la barra delle informazioni.

Manolo



profile.country.IT.title
mimmox68
Esploratore

Grazie della risposta Manolo. Quindi significa che la barra non si puo' eliminare .