annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd43xe8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
peppeswez22
Esploratore

Sony kd43xe8096

Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo.. cercavo aiuto su un problema che mi è sorto improvvisamente.. è da qualche giorno che quando provo a collegare da cellulare dall app youtube premendo l apposita icona per proiettare il video sul tv appare la solita schermata di avvio youtube.. ma qualche minuto dopo mi da errore sul cellulare dicendomi che il collegamento non è riuscito.. e la schermata dal tv scompare.. so gia di problemi con l app youtube.. ma ho gia provato le possibili soluzioni cancellando i dati riavviando tv disinstallare agg..... la questione è che l app integrata vera e propria del tv you tube funziona benissimo mai avuto problemi.. non so piu come muovermi.. credo sia un problema di connessione.. ma ad esempio lo screen mirroring funziona quello per proiettare lo schermo del cellulare.. quindi bo.. grazie a tutti per eventuali risposte.( spotify, one drive ecc con lo stesso metodo di condivisione cellulare> tv funzionano senza alcun problema.)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
peppeswez22
Esploratore

Trovata soluzione. Era tutto dovuto a un aggiornamento di google cast dal play store che era incompatibile... da impostazioni>app ho disinstallato gli aggiornamenti e riportato l app google cast alla versione di fabbrica. Grazie e spero di essere di aiuto a molti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno peppeswez22

provo a segnalare il tuo problema alla divisione competente in modo che possano risponderti su quale possa essere la causa e se è possibile risolvere.

profile.country.IT.title
peppeswez22
Esploratore

Trovata soluzione. Era tutto dovuto a un aggiornamento di google cast dal play store che era incompatibile... da impostazioni>app ho disinstallato gli aggiornamenti e riportato l app google cast alla versione di fabbrica. Grazie e spero di essere di aiuto a molti.