Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, un paio d'ore fa ho fatto l'aggiornamento a software: PKG6.5830 tramite USB. Chi aspettava le App. Alexa o Mediaset Pley, rimarra deluso, almeno io non sono riuscito a trovarle. Ecco la dicitura che Sony riporta: "Introduce la compatibilità con i dispositivi abilitati per Amazon Alexa (solo Regno Unito)"
Forse hai un problema al telecomando che prende dei rimbalzi del pulsante. Oppure prova a cambiare le pile e vedere se era quello. Comunque se vuoi per entrarci puoi utilizzare l'app di google "android tv remote" che in wifi si accoppia alla tua tv e ti permette di avere un telecomando basico in wifi.
La tecnologia fa brutti scherzi a volte... Mi è bastato mettere una chiavetta USB in fat32 che non avevo mai messo e l'aggiornamento è andato subito... Solo che ripristino non riesco a farlo per il motivo che avevo spiegato... E non è colpa del telecomando poiché anche con il telecomando di google da lo stesso problema... https://www.dropbox.com/s/o82q87rxa00pwx0/VID_20190930_211737.mp4?dl=0
Riuscito ?
il tuo link dropbox dà :
Too many requests
Sorry, this link has been automatically turned off for now.
Se è una foto postala direttamente cliccando la "macchina fotografica" .....
@Timer2006 ha scritto:La tecnologia fa brutti scherzi a volte... Mi è bastato mettere una chiavetta USB in fat32 che non avevo mai messo e l'aggiornamento è andato subito... Solo che ripristino non riesco a farlo per il motivo che avevo spiegato... E non è colpa del telecomando poiché anche con il telecomando di google da lo stesso problema... https://www.dropbox.com/s/o82q87rxa00pwx0/VID_20190930_211737.mp4?dl=0
Prova a farlo con i pulsanti posteriori. Servono proprio per questo!!! Eccoti il link della guida.
Non hai visto che ti ho messo il link alla guida di come fare ripristino con i pulsanti posteriori!!!
Si si scusa ho visto... È che ho risposto direttamente dalla mail e non avevo visto che avevi già risposto
Con quel metodo certamente funziona... L'unica rottura è dover reimpostare le calibrazioni immagine per ogni ingresso ... Va beh