annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD 55 XE 7005 bloccato su un solo canale , senza suono ne comandi . Acceso da 2 mesi

Sony KD 55 XE 7005 bloccato su un solo canale , senza suono ne comandi . Acceso da 2 mesi

Salve a tutti ! Ho un problema con il mio TV , è rimasto bloccato su un canale è basta , non risponde più a niente. E accesso da soli 2 mesi , non vorei cambiare parere su questa marca .Se qualcuno a riscontrato lo stesso problema e mi può aiutare la ringrazio anticipatamente ! Ciao 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a tenerlo staccato dalla corrente per qualche minuto? Sicuro che il telecomando funzioni?

profile.country.IT.title
ubik01
Membro

A me è capitato lo stesso problema con stesso modello in taglia da 49" (KD-49XE7005).

Era rimasto bloccato su una uscita HDMI al quale è collegato un Nintendo Switch. Dopo aver spento Switch il telecomando no rispondeva a nessun comando, non riuscivo a cambiare ingresso o canale, controllare il volume e nemmeno spegnere il TV. 

L'unica cosa che ha funzionato è stato staccare il connettpre di alimentazione sul retro per qualche istante per poi riconnetterlo. Solo in questo modo sono riuscito a farlo tornare alla normalità, Questo problema mi è capitato una sola volta e con l'ultimo firmware (v8.674).

Un altro problema che riscontro piuttosto frequentemente eè che a volte l'audio inizia a "saltare" con microinterruzioni mentre guardo i canali DTT, quando inizia a saltare continua all'infinito e l'unico modo per farlo smettere è cambiare canale e tornare su quello precedente. In questo modo il problema sparisce.

Ritengo che questi problemi siano dovuti a bachi dell'ultimo firmware e avevo anche contattato l'assistenza per segnalare la cosa in modo che possano risolverla in una prossima versione del firmware, ma si sono limitati a mandare il tecnico per un sopralluogo. Inutile dire che durante il sopralluogo nessuno dei due problemi si è manifestato, quindi si è limitato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica dicendomi di provare ad attendere un nuovo firmware  e in caso di richiamarli.

Spero che in molti segnalino il problema in modo che SONY si affretti a rilasciare un nuovo firware che corregga questi problemi.