annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Prime Video TV Sony strano problema

RISOLTO
profile.country.IT.title
daniele.roberto
Esploratore

App Prime Video TV Sony strano problema

Ciao a tutti, ho una TV Sony KD-55XE7005 in cui al suo interno vi è installata l'app Prime Video, quest'ultima ha sempre funzionato benissimo, fino a quando dalla scorsa settimana ho iniziato a visionare la nuova seconda stagione della serie Goliath, ho guardato alla perfezione i prime due episodi, poi quando ho fatto partire il terzo, dopo i primi due minuti di filmato, si disattiva l'audio e prosegue muto, non riesco a capire qual è il problema.

 

Visionato l'episodio da Tablet o PC, l'audio c'è, invece dalla TV se selezione lingue come Inglese o Spagnolo funziona, se imposto l'Italiano, funziona solo per i primi due minuti circa dell'episodio.

 

Ho anche tentato di aggiornare la TV, ha fatto un lungo aggiornamento, ma non ha risolto il mio problema.

Mi interessa conoscere la causa del problema, per capire come risolverlo nel caso in cui dovesse accadere anche con altri contenuti di Prime Video.

 

Se avete una TV Sony e volete fare una prova, nel caso in cui possediate Prime Video, guardare i primi 5 minuti del terzo episodio di Goliath 2, in lingua Italiana e ditemi se funziona correttamente.

 

In alternativa dovrei provare a contattare l'indirizzo mail, presente all'interno dell'app prime video.

Fatemi sapere, saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
daniele.roberto
Esploratore

Ciao, una volta segnalato ad amazon ci è voluto del tempo, ma hanno risolto loro il problema.

Problema risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app è comunque di proprieta di amazon quindi contattarli non fa male....

Su tv Android funziona ma il tuo è diverso

profile.country.IT.title
daniele.roberto
Esploratore

Va bene grazie contatterò Amazon, sperando di ricevere almeno una risposta.

Se riesco risolvere il problema o se fa delle modifiche Amazon stesso a tal proposito, vi farò sapere, così che possa magari essere utile anche ad altri utenti.

Per adesso grazie.

Tag (1)
profile.country.IT.title
daniele.roberto
Esploratore

Ciao, una volta segnalato ad amazon ci è voluto del tempo, ma hanno risolto loro il problema.

Problema risolto.