annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-49XE9005 Prolunga cavo DC

profile.country.IT.title
thegrub007
Esploratore

Sony KD-49XE9005 Prolunga cavo DC

Ciao a tutti,

spero di trovare qualcuno in community che sia esperto di parti elettriche.

In pratica ho bisogno di un una prolunga per l'alimentatore della mia TV (Sony KD-49XE9005) , in particolare del cavo DC (credo si chiami cosi) che collega alimentatore (parte fissa non rimovibile) alla TV (spinotto DC).

Il problema è che non riesco a trovare in tutto internet una prolunga di questo tipo, ho trovato che il diametro dovrebbe essere 6,5mm x 4,4mm, o mi sbaglio?
Grazie mille per l'aiuto.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inutile domandarti perché non prolunghi dall'altra parte, avrai le tue ragioni, ma temo che trovare una prolunga come quella che cerchi sia improbabile...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @thegrub007,  le prolunghe esistono anche online perchè sono utilizzate per le telecamere a circuito chiuso. L'unica cosa che bisogna vedere è il diametro degli spinotti se di tipo commerciale oppure customizzato. Quello che puoi fare è sentire un elettricista che monta anche le telecamere se ha a disposizione degli spinotti simili oppure portare l'alimentatore ad un centro assistenza sony più vicino a te e verificare con loro se la cosa è fattibile acquistando i pezzi da dei rivenditori di zona di materiale elettronico. Molto semplicemente potrebbero allungarti il solo cavo lasciando lo spinotto originale (taglia e allunga nel mezzo).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me in Assistenza non lo assecondano...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non lo assecondano al CAT basta che va da un elettricista e ci pensa lui. Mi ricordo che diversi utenti montando le tv della serie XE (con alimentatore esterno), hanno allungato il cavetto per farlo passare nelle canaline dietro la tv. Quindi è una cosa fattibile e presumo per lo stesso problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che non abbia un'estensione di Garanzia può fare di tutto, magari non in un Centro Assistenza ma da un elettricista.