annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-48A9 verifica segnale antenna dvb e sat

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Sony KD-48A9 verifica segnale antenna dvb e sat

Ciao a tutti,

   ho appena preso il tv in aggetto, vorrei sapere come verificare la potenza e la qualità del segnale su un singolo canale selezionato, oppure per una frequenza specifia sia sat che terrestre. forse bisogna andare nel menù di sintonizzazione?

Grazie.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @araleslump , per verificare la qualità ed il livello del segnale, oltre a tutte le altre caratteristiche, basta posizionarsi sul canale desiderato sia esso dtt o sat e premere il pulsante help del telecomando. Scorrendo in basso ci sono dei quadrotti dove in uno se selezionato, ci sono le informazioni del canale corrente.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Buongiorno,

   grazie per la risposta! Stasera proverò.

Viene visualizzata quindi anche l'intensità di segnale?

Grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@araleslump se come il mio XE90 si visualizza intensità segnale e qualità.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

ok grazie mille

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Ok, ho provato ieri sera, si vede l'intensità del segnale.

Mi ha stupito un pò che un canale con 48% di qualità non si veda. Ma forse è normale.

Grazie!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Può assolutamente essere.

c'è chi preferisce far vedere sui propri schermi qualunque cosa anche se male e chi invece se non riceve una certa soglia di segnale preferisce non sintonizzare nulla.

 

 

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Un'altra cosa ho notato, l'applicazione hbbtv funziona via satellite, ma negli ultimi due giorni non parte più.

Cosa può esssere? Il tv è collegato via internet col wifi.

Grazie.

 

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Ieri funzionava tutto, boh...

Meglio così.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@araleslump lo fa anche sul mio XE90. Su TV8 funziona sempre e sia avvia lo script dopo qualche secondo mentre sul NOVE ed altri dello stesso palinsensto a volte si avvia subito e a volte anche dopo svariati minuti. Chi lo sa il perchè???