Condividi la tua esperienza!
Su Disney Plus ieri sera scaomparsi improvvisamente tutti i contenuti 4K.
No la mia versione non riporta i dati tra parentesi (solo 2.2.0-rc5) ma dimmi dove hai visto la versione io sono andato in App ed ho visto i dettagli dell'app: da lì (insieme a tutte le altre funzioni di svuota cache ed elimina dati per intenderci) tu come hai ottenuto quella schermata? Tu usi un cavo ethernet?
@Stefano_Bassi No la TV è connessa in Wi-fi, per la schermata sono andato nell’app di Disney+, in impostazioni trovi la versione dell’app.
@Stefano_Bassi ciao,ho lo stesso identico problema che hai tu.Contenuti in 4k scomparsi,posso vedere solo in hd.
Io ho un 65ag9 versione app la stessa tua.In camera ho un'altra tv Sony non compatibile dolby vision ma i contenuti li vedo in 4k e in hdr 10(versione app sempre la stessa).Non ho idea del perchè sull'ag9 ci sia questo problema
Oggi a pranzo ho provato sul mio XE90, app aggiornata proprio ieri sera, e nel contenuto indicato da te @Stefano_Bassi vedo "IMAX, 4K ULTRA HD, HDR10". Nel tuo caso sembrerebbe una non capacità della tua tv a sostenere questa banda. Per questo è necessario tu faccia uno speedtest direttamente dalla tv. Scarica Speed test Anality e verifica direttamente li. Prova pure a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando e poi riverifica la connessione ed il contenuto su disney+.
@Flamerone anche io ho una tv xe90 e funziona regolarmente come da te descritto.A pochi metri ho il 65ag9 e i contenuti in 4k sono tutti non vedibili.Si vedono solo in hd.La connessione non c'entra anche perchè su ag9 vedo regolarmente in 4k hdr sia netflix o amazon prime.Evidentemente c'è un bug di questa versione di disney con i tv che hanno il firmware della serie a9 o ag9 e molti altri.I tv invece con firmware diverso e stessa app disney non hanno questo bug.Ho anche provato a installare tramite apk una versione precedente dell'app ma al momento di farla partire in automatico chiede di essere aggiornata all'ultima versione quindi non è una soluzione percorribile.O forse esiste un modo per impedire che l'app chieda di essere aggiornata per forza?
Anche sulla mia XG95 tutti i contenuti in 4K scomparsi, ora sono in HD.
Nessun problema di banda, 130Mbit in download e 20Mbit in upload in tutti gli orari della giornata (Speedtest fatto dalla TV) .
TV aggiornata all'ultimo firmware 6.5076 ed app aggiornata all'ultima versione. Riavviare la TV non risolve il problema.
Meno male che sei Expert... Direi che è un bug della nuova app sulla nostra serie, il caso è chiuso.