Condividi la tua esperienza!
Su Disney Plus ieri sera scaomparsi improvvisamente tutti i contenuti 4K.
Forse hai problemi di banda internet e l'app non te li mostra come fanno altre app.
E cosa hai tentato, se hai tentato qualcosa, per risolvere?
Domani Black Widow e altri film Marvel verranno portati su Disney+ in formato IMAX, non so se possa dipendere da questo.
Ho reinstallato l'app e verificato la connessione ma il problema persiste. A mio avviso è legato alla nuova versione della app che su Android tv non funziona più come prima.
La connessione è ok nessun problema con contenuti 4k sulle altre app infatti...
@Stefano_Bassi devi fare lo speedtest dalla tv e non dallo smartphone altrimenti come fai a vedere se magari la connessione della tv ha qualche problema?
Tu hai cmq una serie diversa, a me compare come sopra. Mi puoi guardare la versione della app Disney+ che hai installata la mia è la 2.2.0-rc5. Grazie
Allora lo speed test dalla TV avrebbbe senso farlo se io avessi problemi di swap o di interuzzioni su altre app quando effettuo lo stream di contenuti 4K cosa che non avviene ne su Prime Video, ne su Netflix (io ho l'abbonamento Premium), ne su YouTube. La questione secondo me è legata all'aggiornamento dell'app la cui versione risale al 2 novembre 2021 che sulla mia TV da questo problema. Per tagliare la testa al toro se altri con la mia tv non hanno il problema allora ciò potrebbe dipendere anche dalla qualità della connessione della Tv che cmq ripeto non ha mai avuto problemi.
@Stefano_Bassi se ritieni che sia l'app prova ad installare una versione precedente scaricando l'apk in rete così ti togli il dubbio.