Condividi la tua esperienza!
Su Disney Plus ieri sera scaomparsi improvvisamente tutti i contenuti 4K.
@Stefano_Bassi , Membro, dopo che ho cercato di darti una mano hai pure da ridire? Non mi sembra corretto non credi? Posso sapere se l'app ha un problema secondo te? La sviluppo io? Perchè non sei corso al telefono a sentire la disney invece di piangere quì?? Ti si è cercato di aiutare facendoti togliere numerose variabili in modo da arrivare al fatto che probabilmente l'app, per qualche motivo, sulle vostre tv ha bloccato tutti i contenuti fuorchè l'HD. Come hai potuto vedere tutti abbiamo contribuito a risolvere l'arcano ogniuno con le proprie risorse visto che non tutti possediamo la tua stessa tv o tv simili!!
PS. Come sempre vale il detto...Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre.
Ho già contattato Disney+ ieri sera... Anche loro ritengono sia un problema dell'app. Perdona il sarcasmo ma insistere sui problemi di connessione mi è sembrato francamente altrettanto fuori luogo visto i dati del test della banda e nessun tipo di problema nelle altre app che offrono lo stesso servizio. Anche se magari non testano la qualità della banda mi avrebbero cmq dato problemi su questi contenuti (swap o interruzioni audio e o video).
Apprezzo cmq il tuo aiuto... Nessuno è nato imparato.
Infatti @Stefano_Bassi tu non sei nato imparato e hai chiesto aiuto a noi e noi ti abbiamo detto quello che si pensava giusto verificare. Se tu ritieni che siccome il tuo smartphone indica 1000000 di mbps allora tutte le altre device wifi non hanno problemi, non hai comunque capito il senso della mia prova. Ma appunto ci sta proprio perchè nessuno nasce imparato!!! Quando chiedi aiuto in una community dovresti essere più umile perchè se tu chiedi aiuto e poi ti fornisci le risposte da solo è inutile che scrivi. Se chiedi aiuto a noi, noi ti diciamo di fare le prove che ci pare a noi e non quelle che vuoi fare tu non pensi?
Io ho un 55AG9 e anche a me sono scomparsi i contenuti 4k. Speriamo in un aggiornamento veloce della app.
Anche a me con af9! Qualcuno ha provato con versioni precedenti dell'app?
Stesso problema su kd65xh8077. Ho sentito l'assistenza disney+ mi hanno detto di essere a conoscenza di questa problematica. Speriamo in un aggiornamento celere.
Il supporto di Disney Plus mi ha detto di provare a modificare l'impostazione di banda da automatico a medio. qualcuno può provare?
Provato e non va, risulta anche impossibile utilizzare una versione precedente in quanto all'avvio verifica se esiste una versione più recente quindi blocca l'utilizzo fintanto che non viene aggiornata!
Ciao io ho Ag9 in sala e in taverna A80j.
sull’oled stesso problema, Disney solo in hd mentre il led che è più nuovo tutto ok. Per me è l’app che si dovrà aggiornare o addirittura magari il software. Però se dall’iphone mando in streaming in imax funziona tutto. Ovvero imax,e dolby vision. Questa proprio non la capisco. ********* però!!!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.