annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-48A9 Disney Plus Contenuti 4K SCOMPARSI improvvisamente

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Sony KD-48A9 Disney Plus Contenuti 4K SCOMPARSI improvvisamente

Su Disney Plus ieri sera scaomparsi improvvisamente tutti i contenuti 4K.

 

WhatsApp Image 2021-11-10 at 22.08.12.jpeg

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse hai problemi di banda internet e l'app non te li mostra come fanno altre app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E cosa hai tentato, se hai tentato qualcosa, per risolvere?

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Domani Black Widow e altri film Marvel verranno portati su Disney+ in formato IMAX, non so se possa dipendere da questo. 

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Ho reinstallato l'app e verificato la connessione ma il problema persiste. A mio avviso è legato alla nuova versione della app che su Android tv non funziona più come prima.

La connessione è ok nessun problema con contenuti 4k sulle altre app infatti... 

Screenshot_20211111-200624_MyFastweb.jpg

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

@Stefano_Bassi è strano, io ho un XH90 e funziona tutto nella norma. 

C1C91EFF-FB49-443B-BDA6-3914868580FA.jpeg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Stefano_Bassi devi fare lo speedtest dalla tv e non dallo smartphone altrimenti come fai a vedere se magari la connessione della tv ha qualche problema?

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

@g_a_e_t_a_n_o_ 

 

Tu hai cmq una serie diversa, a me compare come sopra. Mi puoi guardare la versione della app Disney+ che hai installata la mia è la 2.2.0-rc5. Grazie

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Allora lo speed test dalla TV avrebbbe senso farlo se io avessi problemi di swap o di interuzzioni su altre app quando effettuo lo stream di contenuti 4K cosa che non avviene ne su Prime Video, ne su Netflix (io ho l'abbonamento Premium), ne su YouTube. La questione secondo me è legata all'aggiornamento dell'app la cui versione risale al 2 novembre 2021 che sulla mia TV da questo problema. Per tagliare la testa al toro se altri con la mia tv non hanno il problema allora ciò potrebbe dipendere anche dalla qualità della connessione della Tv che cmq ripeto non ha mai avuto problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Stefano_Bassi se ritieni che sia l'app prova ad installare una versione precedente scaricando l'apk in rete così ti togli il dubbio.