annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD-48A9 contenuti Dolby Vision Netflix vengono elaborati correttamente???

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

SONY KD-48A9 contenuti Dolby Vision Netflix vengono elaborati correttamente???

Escludendo Calibrato per Netflix nelle impostazioni dettagliate delle immagini e guardando contenuti Dolby Vision su Netflix comunque non risulta possibile scegliere l'impostazione Dolby Vision chiaro o scuro (come avveniva in precedenza su Disney+ prima dell'ultimo aggiornamento) ma solo le classiche standard, cinema, brillante, etc. L'unica cosa è che non ho provato è riavviare Android TV per verificare questa esclusione. Disabilitando la calibrazione per Netflix mi aspettavo che la TV interpretasse correttamente il Dolby Vision anche su Netflix in quei contenuti che ovviamente vengono dati per Dolby Vision. Quindi oltre al dubbio che il contenuto su Netflix in Dolby Vision sia effettivamente sempre 4K (che non è a mio avviso ancora scontato, il che non è un dettaglio) mi viene il dubbio che tale formato non sia neppure correttamente elaborato dalla TV.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti attendere una risposta nella stessa Discussione alla quale partecipi ed in cui hai postato lo stesso intervento:

https://community.sony.it/t5/televisori/app-streaming-e-dolby-vision/m-p/3836855#M103711

 

Questo temo verrà considerata come una Discussione doppia e verrà chiusa.

Anonymous
Non applicabile

Discussione bloccata perché doppia. 

 

Alessio