Condividi la tua esperienza!
Andando nel menu o visuaalizzando una schermata nera compaiono dei "giochi" di luce invece della visualizzazione del nero totale. Non parlo dei coni di luce laterali, ma su tutto il display. Allego foto per farvi meglio capire. Come visualizzazione immagine era impostato il "generico".
Dal vivo l'effetto "luce" è molto più evidente delle fotografie qui riportate e convertite per essere inserite dal sistema.
Cosa significa?
E' rovinato il display?
Risolto Andare alla soluzione.
dalle foto che hai postato non è facile giudicare la prestazione del pannello se è ok oppure no,
di sicuro la visione da parte di un nostro tecnico ti darà la corretta risposta al tuo dubbio.
ciao
Nessuno sa dirmi se anche i vostri TV, su schermate scure, si vedono quelle macchie su tutto il display?
Grazie per la risposta.
Ma dalle foto che ho postato si notano i contrasti grigi? Dovrebbe essere una immagine nera uniforme.
L'assistenza Sony mi ha detto di rivolgermi a un centro Sony di zona e che essendo un TV maggiore di 32 pollici avevo il diritto dell'intervento a domicilio per verificare il pannello ma il rivenditore mi ha detto telefonicamente, senza nemmeno vedere le immagini, che è meglio rimandare indietro il TV nei 30 giorni previsti dalla casa... mah!
Secondo me non aveva voglia di far venire un tecnico a casa...
Aspettiamo l'intervento di un tecnico sony qui sul sito...