annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HX820 display con macchie grigie su fondo nero

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MarkAndroid
Visitatore

Sony HX820 display con macchie grigie su fondo nero

Andando nel menu o visuaalizzando una schermata nera compaiono dei "giochi" di luce invece della visualizzazione del nero totale. Non parlo dei coni di luce laterali, ma su tutto il display. Allego foto per farvi meglio capire. Come visualizzazione immagine era impostato il "generico".

Dal vivo l'effetto "luce" è molto più evidente delle fotografie qui riportate e convertite per essere inserite dal sistema.

Cosa significa?

E' rovinato il display?

IMG_4765.JPG

IMG_4766.JPG

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dalle foto che hai postato non è facile giudicare la prestazione del pannello se è ok oppure no,

di sicuro la visione da parte di un nostro tecnico ti darà la corretta risposta  al tuo dubbio.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
MarkAndroid
Visitatore

Nessuno sa dirmi se anche i vostri TV, su schermate scure, si vedono quelle macchie su tutto il display?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dalle foto che hai postato non è facile giudicare la prestazione del pannello se è ok oppure no,

di sicuro la visione da parte di un nostro tecnico ti darà la corretta risposta  al tuo dubbio.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
MarkAndroid
Visitatore

Grazie per la risposta.

Ma dalle foto che ho postato si notano i contrasti grigi? Dovrebbe essere una immagine nera uniforme.

L'assistenza Sony mi ha detto di rivolgermi a un centro Sony di zona e che essendo un TV maggiore di 32 pollici avevo il diritto dell'intervento a domicilio per verificare il pannello ma il rivenditore mi ha detto telefonicamente, senza nemmeno vedere le immagini, che è meglio rimandare indietro il TV nei 30 giorni previsti dalla casa... mah!

Secondo me non aveva voglia di far venire un tecnico a casa...

Aspettiamo l'intervento di un tecnico sony qui sul sito...