annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony hx8096 da 55'' Opinione

RISOLTO
profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

Sony hx8096 da 55'' Opinione

Ciao a tutti,

volevo una opinione dai possessori di questo modello: Sony hx8096 .

Volevo prenderlo ai miei genitori che usano solo digitale terrestre e decoder MYSKYHD per cinema e sport.

Dato che non sono molto tecnologi, mi confermate che funziona bene con questi segnali anche con le impostazioni "standard" ? Cinema o altro.

 

Grazie a tutti

 

Davide 

 

 

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
crissolino
Esploratore

ok risolto, ho eseguito un riavvio della TV e tutto tornato normale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi nessuno che ha questo modello per aiutare Davide.Lissoni?

profile.country.IT.title
ardizzonig
Esploratore

Ciao, se intendi "xh8096" (e non "hx") io ho il 49". Essendo un Android TV secondo me è un prodotto indirizzato a chi è interessato ai vari servizi di streaming (Netflix, prime ecc.) e alle funzioni offerte dalle varie App disponibili.

Per chi guarda semplicemente la TV o SKY tramite decoder forse non è il prodotto giusto. Detto ciò è il TV non è complesso da utilizzare, è chiaro che ha una miriade di funzioni che possono confondere i non avvezi ed ha senso se connesso a internet.

Cmq mio suocero (76 anni) che consideravo la persona più antitecnologica che conosco si è preso un TV Android e non più fare a meno di Prime Video di RAIPlay. Gli ho giusto insegnato a fare il raivvio di Android.

Giacomo

profile.country.IT.title
crissolino
Esploratore

Confermo l'ottimo funzionamento, i canali digitali si vedono perfettamente ( ovviamente se la ricezione dell'antenna è buona) mentre con Sky funziona tutto alla grande. Hai la mia benedizione per acquistare questa buona TV ad un prezzo decisamente abbordabile 

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

intanto grazie a tutti,

 

vi terrò come riferimenti per le richieste dei primi giorni.

 

a presto

 

 

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

per esempio avete fatto aggiornamento allo ultimo fw ?

 

profile.country.IT.title
crissolino
Esploratore

non ancora ma adesso ho YouTube bloccato, resta sempre bloccato sulla stessa immagine, se salto 30 secondi l' immagine cambia ma resta ferma

profile.country.IT.title
crissolino
Esploratore

ok risolto, ho eseguito un riavvio della TV e tutto tornato normale

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

ok fatemi sapere se qualcun' altro ha aggiornato

 

 

profile.country.IT.title
crissolino
Esploratore

Ho controllato e ho la versione livello patch di sicurezza Android del 1° settembre 2020 mentre la versione kernel è 4.9.125 del 15 novembre 2020. Spero di esserti stato utile buona notte