annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ex720 40

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

sony ex720 40

su immagini ho impostato personale, ma il bianco e troppo forte, possibile modificarlo?grazie

magari se qualcuno sa come impostare al meglio tutti i parametri

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/st_picture_hx_ex.html

Puoi modificare:

Temp. Colore
Consente di regolare i toni bianchi dell’immagine.
[Freddo]: consente di conferire una tinta blu ai colori bianchi.
[Neutro]: consente di conferire una tinta neutra ai colori bianchi.
[Caldo 1]/[Caldo 2]: consente di conferire una tinta rossa ai colori bianchi. [Caldo 2] produce una tinta più rossa di [Caldo 1].

oppure:

Retroillum.

Consente di regolare la luminosità della retroilluminazione. La riduzione della luminosità dello schermo consente di ridurre il consumo energetico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/st_picture_hx_ex.html

Puoi modificare:

Temp. Colore
Consente di regolare i toni bianchi dell’immagine.
[Freddo]: consente di conferire una tinta blu ai colori bianchi.
[Neutro]: consente di conferire una tinta neutra ai colori bianchi.
[Caldo 1]/[Caldo 2]: consente di conferire una tinta rossa ai colori bianchi. [Caldo 2] produce una tinta più rossa di [Caldo 1].

oppure:

Retroillum.

Consente di regolare la luminosità della retroilluminazione. La riduzione della luminosità dello schermo consente di ridurre il consumo energetico.
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Grazie

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Ciao, anche io ho un KDL-40EX720 da pochi giorni...

Dico che è la mia prima flat TV ed ho scelto un Sony per diversi motivi, tre cui quello che vengo da un Trinitron CRT 29" che è andato da Dio per 13 anni...!!!

Mah..devo dire che da questo LED mi aspettavo un pò meglio come immagine...

O meglio...

L'immagine da lettori esterni, da TV HD, da film scaricati e visti con lettore esterno in upscale la definizione è buona nulla da dire, a parte che invece l'immagine da TV generica fa schifo, sopratutto RAI...almeno Mediaset e La7 ci provano in upscale..

Forse però sono io che non ho settato bene i parametri immagine....

Ho Retrolluminazione su 7, contrasto su 90, luminosità su 60 e colore su 60...e immagine su Brillante

La cosa che non mi convinve è appunto la brillantezza....il buon vecchio Trinitron se li mangia sti TV moderni come brillantezza...

Penso che se aumento la retroilluminazione magari è un pò meglio ma mi sembra che poi esageri, sparando contrasti irreali...

Voi come avete impostato?

Che ne pensate dell'immagine di questo TV..??

Grazie e ciao a tutti.

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Retroill 4

Contrasto 74

Luminosità 69

Colore 48

La modalità io ho messo personale, la brillante troppo chiara, prova a cambiare in personale e magari mettere i sertaggi che ti ho dato, fammi sapere.

Io mi trovo benissimo credo che il problema riguardi alcuni canali non supportati per questi tv e il digitale.