Condividi la tua esperienza!
Vedendo esclusivamente programmi SKY (calcio, cinema, documentari, cartoni, etc.) o a mezzo SKY gli altri canali (tramite parabola e/o Multivision) quali sono i televisori Sony (46 e 55 pollici) più indicati per vedere meglio tramite My Sky HD ?
Io ho un KDL-EX402 collegato al MySky HD, la visione è ottima.
Però ti consiglio di optare su un 200Hz o su un 100Hz, e, visto che Sky trasmette qualcosa in 3D ogni tanto, un tv 3D che con la PS3 è un ottima combinazione. Io non so il tuo budget, se è alto, vada anche per un tv con tecnologia Motionflow 400 Hz, sennò come visione l'HX800 è ottimo (è uno dei primi modelli 3D insieme all'LX900). C'è anche l'HX900. Se invece vuoi puntare sul Monolithic Design c'è l'NX720 o il nuovo HX920 (molto più costoso), con il Motionflow 800Hz e due occhiali 3D inclusi. Poi c'è anche la nuova offerta del Narnia Box...
Se invece la tecnologia 3D non t'interessa, ci sono ottimi LED Full HD come l'NX700. E se non hai il lettore blu-ray, un impianto Home Theatre con Blu-ray incluso fa comodo (visto che i film di Sky con l'Home Theatre sono fantastici)....
Mi sono dilungato, qui confronti tutti i tv della sony: metti le caratteristiche che vuoi e guarda il modello.
Ciao e a presto
posso solo dirti che sony e sky da anni collaborano e creano varie promozioni ogni anno.
Puoi star tranquillo che i nostri tv potranno soddisfare le tue esigenze tecniche e di svago
la serie HX820 penso che possa essere il tv per te
ciao