Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho appena acquistato un kdl 46nx710 con la sua base monolitica SUB460S. Non riesco a capire come inclinare il monitor per posizionarlo completamente in verticale, ora è inclinato di 6 gradi, ma io credevo che questa inclinazione era un opzione, non l'unica possibile! Potreste aiutarmi? Ho posizionato il televisore su un mobile sospeso, e l'altezza del piano sul quale è appoggiato è 60 cm più o meno, credo sia troppo alto per lasciare il monitor inclinato di 6 gradi, per questo motivo volevo posizionarlo completamente in verticale... So che la base monolitica dell 46nx700 permette questa regolazione, non capisco perchè quella del 710 no...
Rimango in attesa di un vostro aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao
capisco bene la tua richiesta, però a questo punto e solo provandolo a mettere sul ripiano o su un supporto che simuliquella altezza e provare a sedersi davanti per rendersi conto se la cosa puo comunque andare bene:smileysad:
Ciao
Ciao
ti confermo che il tuo tu con la base puo' essere usato solo con inclinazione a 6°
Ciao
Però è assurdo non poter permettere la normale inclinazione....
Pensi che l'inclinazione a 6 gradi, posizionandolo su un piano posto a 60 cm da terra, possa darmi problemi? Ho sempre visto questa inclinazione quando lo schermo è posto su mobili molto bassi...
ciao, se non sabglio il tv montato sulla base monolitica può stare perpendicolare solo che non avendo un qualcosa che lo fissi il tv torna giù inclinato a 6 gradi.
se la tua esigenza di averlo in posizione verticale è davvero grande, puoi trovare il modo di bloccare il tv con qualcosa (tipo un pezzo di legno o altro) e sistemarlo sul retro tra il subwoofer e l'aggancio del tv alla base. in questo modo puoi mantenere il tv in posizione verticale! rudimentale ma efficace. e dietro il tv nn ci guarda mai nessuno 😉
Strano ..anch'io ho un 46 nx 710 e ti posso dire che è in verticale perfetta ..forse cambia la base?
che forma ha la base monolitica ..la mia e piatta e un tubo decentrato che tiene il tutto
ciao Ross:smileywink:
la base monolitica sony è solo una e come potrai leggere dalle caratteristiche ha l'inclinazione a 6°.
Per averlo perfettamente perpendicolare si deve utilizzare la sua base in dotazione che hai la doppia possibilità.
ciao