annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl 46nx710 Inclinazione schermo su Base monolitica

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bruno2011
Visitatore

Kdl 46nx710 Inclinazione schermo su Base monolitica

Salve a tutti, ho appena acquistato un kdl 46nx710 con la sua base monolitica SUB460S. Non riesco a capire come inclinare il monitor per posizionarlo completamente in verticale, ora è inclinato di 6 gradi, ma io credevo che questa inclinazione era un opzione, non l'unica possibile! Potreste aiutarmi? Ho posizionato il televisore su un mobile sospeso, e l'altezza del piano sul quale è appoggiato è 60 cm più o meno, credo sia troppo alto per lasciare il monitor inclinato di 6 gradi, per questo motivo volevo posizionarlo completamente in verticale... So che la base monolitica dell 46nx700 permette questa regolazione, non capisco perchè quella del 710 no...

Rimango in attesa di un vostro aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
white93
Visitatore

Ciao

capisco bene la tua richiesta, però a questo punto e solo provandolo a mettere sul ripiano o su un supporto che simuliquella altezza e provare a sedersi davanti per rendersi conto se la cosa puo comunque andare bene:smileysad:

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
white93
Visitatore

Ciao

ti confermo che il tuo tu con la base puo' essere usato solo con inclinazione a 6°

Ciao

bruno2011
Visitatore

Però è assurdo non poter permettere la normale inclinazione....

Pensi che l'inclinazione a 6 gradi, posizionandolo su un piano posto a 60 cm da terra, possa darmi problemi? Ho sempre visto questa inclinazione quando lo schermo è posto su mobili molto bassi...

white93
Visitatore

Ciao

capisco bene la tua richiesta, però a questo punto e solo provandolo a mettere sul ripiano o su un supporto che simuliquella altezza e provare a sedersi davanti per rendersi conto se la cosa puo comunque andare bene:smileysad:

Ciao

crimi8787
Collaboratore

ciao, se non sabglio il tv montato sulla base monolitica può stare perpendicolare solo che non avendo un qualcosa che lo fissi il tv torna giù inclinato a 6 gradi.

se la tua esigenza di averlo in posizione verticale è davvero grande, puoi trovare il modo di bloccare il tv con qualcosa (tipo un pezzo di legno o altro) e sistemarlo sul retro tra il subwoofer e l'aggancio del tv alla base. in questo modo puoi mantenere il tv in posizione verticale! rudimentale ma efficace. e dietro il tv nn ci guarda mai nessuno 😉

profile.country.IT.title
roscor_51
Esploratore

Strano ..anch'io ho un 46 nx 710 e ti posso dire che è in verticale perfetta ..forse cambia la base?

che forma ha la base monolitica ..la mia e piatta e un tubo decentrato che tiene il tutto

ciao Ross:smileywink:

cortocircuito
Nuovo

la base monolitica sony è solo una e come potrai leggere dalle caratteristiche ha l'inclinazione a 6°.

Per averlo perfettamente perpendicolare si deve utilizzare la sua base in dotazione che hai la doppia possibilità.

ciao :wink:

base.JPG