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buonasera a tutti come ormai noto da un paio di settimane e da molti utenti soprattto chi ha contratto tim l app timvision per motivi ancora imprecisi o a me almeno sconosciuti non funziona piu,si trova solo la figura della medesima app ma senza possibilita' di installarla ma solo info.... mi chiedevo ma sony ha risposto in maniera ufficiale a questo problema? perche' non penso sia un problema tim dato ke su altri dispositivi come smart tv ,smartphone e tablet l app si vede senza problemi....qualcuno ha provato a chiamare o sa qualcosa? una buona serata
Io ho provato ad installarla da tim vision e mi dice che il televisore non la supporta. Spero sia uno scherzo perche’ un altro giorno e la riporto in negozio.
Scusate ma esiste qualcuno che riesce a vedere tim vision, ho provato anche a vederla direttamente su internet ma il browser non la supporta. Sono già pentito di non aver preso LG.
Si io accedo tranquillamente con il mio cellulare e con il tablet , è solo con il televisore Sony il problema ! Tanto vale avere la smart android tv se non puoi sfruttarne tutte le potenzialità !
Esatto va dappertutto tranne su smart sony. Pazzesco
ragazzi stamattina ho chiamato sony esponendo il problema e ovviamente sono a conoscenza che molti utenti stanno riscontrando tutte queste incongruenze sara' che ho trovato un operatrice telefonica molto preparata e garbata si è presa i miei dati e della tv dicendo che avrebbe fatto una segnalazione da aggiungere alle altre gia' presenti.... e infatti gia pomeriggio timvision funziona...che dire in questo caso efficenti al secondo
Manolo
Io di queste cose non capisco niente, appunto per questo dovrebbe andare tutto da solo con tutti i soldi che ho speso. Mi capite o devo spiegarmi meglio con questi della sony che ti scrivo no di scaricare il nuovo firmware 6.5629 mentre la tv è già a 6.5631. Notteeeeeeee!!!!!!!
Dover guardare tim vision su ipad o mac con una sony af8 è il massimo. Vergogna Sony
"Io di queste cose non capisco niente"
Questa tua frase permettimi di dirlo non giustifica il non voler prendere atto di una situazione, di sicuro momentanea, e il non voler tentare di ascoltare (leggere in questo caso) quando qualcuno che di queste cose ne capisce un pochino di più tenta di aiutarci.
A me non interessa quanto avete pagato cosa, per questa situazione che ripeto probabilmente momentanea c'è una soluzione, se non siamo in grado di applicarla possiamo tentare di farlo capire a chi ce la suggerisce in modo da essere supportati al meglio, il solo volersi lamentare penso proprio che non aiuti nessuno ma serve solo a far aumentare le risposte inutili in questa discussione.
"Questi della Sony" tieni presente che ti suggeriscono di installare l'ultimo Firmware pensando che tu possa non averlo e non hanno molta colpa se chi te lo suggerisce trova la versione 6.5629 come ultima versione disponibile alla pagina di supporto al tuo modello.
Manolo
@duca10 la soluzione c'è ma tu non vuoi provare perché dici di non capire nulla di queste cose, di più qui non possiamo fare, mi auguro che tutto si sistemi al più presto ed in un modo per te trasparente...
Manolo