annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia Panel Failure

RISOLTO
sn10leonex
Esploratore

Sony Bravia Panel Failure

Salve, ho un tv sony bravia kdl 50w 656 a, qualche mese dopo la scadenza della garanzia sono apparse righe orizzontali nere sullo schermo, girando nella commmunity ho scoperto che è un difetto di fabbrica che già molti clienti hanno avuto, così ho scritto un messaggio a sony: (Salve, ho una tv sony bravia kdl 50w 656a da 3 anni, quindi garanzia scaduta, 2 giorni fa ha presentato il difetto di linee orizzontali nere sullo schermo (immagine in allegato); nella community sony al seguente link: https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/schermo-difettoso-kdl-40x4500/m-p/2... ho visto che è un problema noto a sony di Bravia TV Panel Failure e che anche se fuori garanzia i clienti hanno avuto la riparazione gratuita. Volevo sapere quindi come procedere per ottenere anche io la riparazione gratuita, resto in attesa di comunicazione esclusivamente sulla mail che ho indicato, sicuro di un riscontro positivo in merito, resto in attesa e porgo distinti saluti.), dopo 2 giorni mi rispondono:(In merito alla Sua comunicazione, visto che la garanzia è scaduta, siamo spiacenti di doverLe comunicare che la riparazione non sarà effettuata in garanzia.

Le chiediamo gentilmente di inoltrare la Sua richiesta ad un centro di assistenza autorizzato nostro.

Per Sua comodità Le trasmettiamo il seguente link, dove potrà trovare quello operante nella sua zona:
 
http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.), ovviamente sapendo che il problema di linee orizzontali nere sullo schermo non è stato causato da me, ma è un difetto di fabbrica di cui sony è a conoscenza in quanto ha già in passato riparato il guasto gratuitamente ai clienti che lo avevano segnalato ho scritto nuovamente a sony il messaggio: (salve, lo so che è scaduta la garanzia, l'ho pure scritto nel messaggio, ma  ho anche allegato un link (che probabilmente non avete guardato) della community sony dal quale si evince che  le righe orizzontali nere su schermo sony bravia sono un difetto di fabbrica ben noto a sony e che già molti clienti anche se con garanzia scaduta hanno avuto la riparazione gratuita. Confido nella serietà di sony e che anche io possa avere la riparazione gratuita visto che il guasto non è causato da me ma da un difetto di fabbrica: BRAVIA PANEL FAILURE

In attesa di un riscontro positivo, Distinti Saluti.) e sempre sony mi risponde:(La ringraziamo per la Sua gentile mail.

Le assicuriamo che la Sua segnalazione e` stata inoltrata al dipartimento di competenza e Verra` contattato il più presto possibile, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.), sono passati 2 giorni e non mi hanno ancora contattato, spero che riconoscano il difetto di fabbrica e mi risolvano il problema, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo qualcoosa simile ultimamente; vi terrò aggiorrnati appena mi fanno sapere qualcosa, grazie....
43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, forse pensi di riuscire in qualcosa continuando a scrivere ma ti assicuro che sei ben lontano dal farmici fare un pensierino, la racconti come se avessi ragione, come se io mi stia convincendo, come se chissà quanti altri consumatori ci siano nella stessa situazione ma serve solo a te, come sfogo per il non poter ricevere la riparazione gratuita fuori garanzia.

Io non mi convinco di nulllla e di certo non mi hai convinto di qualcosa tu, sto solo cercando, con tutta l'educazione che posso, di farti capire che questo tuo attacco/sfogo non serve e che l'unica cosa che otterrai potrebbe essere l'intervento di un Moderatore (questa non è più una discussione ma un tuo flaming).

Manolo



sn10leonex
Esploratore

anche io con educazione cercavo di farmi sentire, se qualcuno di sony legge e ci vuole aiutare siamo in 2, se no pazienza...

profile.country.IT.title
Roby7529
Nuovo

Salve

Anchio da circa tre mesi ho una riga verticale (oggi ne è comparsa un'altra)nel mio tv Sony Bravia. Purtroppo la garanzia è scaduta. Spero che ci sia un modo (se è un difetto di fabbrica)da parte di Sony di poter risolvere il problema senza spendere tanti soldi. Grazie a chi mi risponderà. 

Buona giornata.

Roberto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una di quelle situazioni spiacevoli in cui si deve comunicare che non c'è un difetto di fabbrica e che si ha avuto "sfortuna", devi contattare un'Assistenza ma temo che, anche se per poco fuori Garanzia, non ci sarà la risposta che vorresti avere:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469