annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia, nas e harddisk

RISOLTO
cataplasma74
Nuovo

Sony bravia, nas e harddisk

buongiorno/sera a tutti 🙂 ho collegato il router al televisore e collegato un hd(come fosse un nas) a cui invio, tramite il mac, i file per il backup e file multimediali. sul hd ho caricato 1 .avi e 1.mkv dal menu della tv accedo all'unità esterna, navigo tranquillamente tra le cartelle e vedo tutti fi file multimediali. seleziono il film che mi interessa ma esce il messaggio di errore "non è possibile riprodurre etc.." benissimo, sarà un problema di codec che la tv non supporta. prendo lo stesso HD lo collego DIRETTAMENTE alla tv via usb e... vedo tutto quanto avi mkv a 720p e 1080p sapete mica dove sta l'inghippo??? grazie
39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Lucaptrainer
Esploratore

Salve, spiacente per l'intrusione...dopo avere cercato in tutti i post riguardati l'argomento, questo mi è sembrato il più pertinente...il mio problema è quello di riuscire a vedere sul mio Sony Bravia i file MKV tramite HD esterno, siccome sono "contenitori" probabilmente ci sono codecs non "digeribili" dal mio smart tv allora leggo di questo Serviio e seguo le istruzioni, installo ed al momento di aggiungere i contenuti multimediali alla libreria, l'amara sorpresa, il browser non li trova! 

Un aiutino please...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la risposta ti apparirà banale ma devi aggiungere le cartelle non i files contenuti in esse...

Manolo



profile.country.IT.title
Lucaptrainer
Esploratore

L’ho immaginato, infatti ho creato un jodel contenente i file ma non me lo vede...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok aspetta... Cos'è che hai creato? Ad ogni modo, non hai una semplice cartella nella quale ci sono video o immagini, che puoi selezionare?

Manolo



profile.country.IT.title
Lucaptrainer
Esploratore

Certo, come dicevo, ho creato una cartella (folder) in cui ho inserito i file MKV, ma nel percorso non ve ne è traccia...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo aver scelto la cartella devi premere su "OK" in fondo alla pagina, poi su "Salva" in quella precedente...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora se parliamo di Serviio, selezioni solo la cartella ma non vedi quello che c'è all'interno...

Manolo



profile.country.IT.title
Lucaptrainer
Esploratore

Non mi sono spiegato… la cartella che contiene i file MKV che attualmente è sul desktop, non viene visualizzata in nessun punto del percorso (browse) della schermata di Serviio
profile.country.IT.title
Lucaptrainer
Esploratore

Non ho capito bene… Serviio non dovrebbe acquisire la cartella contenente i miei file per poterli vedere sul Sony?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno in C > Users > "Tuo nome utente" > Desktop?

Manolo