Condividi la tua esperienza!
ho il TV bloccato con lo schermo tutto bianco e una scritta : Ageing Time Remaining. A qualcuno è successo, sapete che fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Sicuro di non aver fatto nulla? Sembra molto il messaggio di un'operazione fatta da menu di servizio....
Guarda non so cosa dirti, l'aging mode l'ho visto solo per il mio HDD recorder ed è una modalità di test da menù di servizio che serve a fare un test prolungato du HDD e/o DVD e permettere l'analisi di errori dovuti all'invecchiamento delle componenti. Dura in quel caso anche 23 ore e visualizza a video il numero di loop eseguiti di lettura/scrittura sul device. Ma come dicevo si fa da menù di servizio che non è facilissimo attivare.
Su un tv non so a cosa possa servire ma probabilmente finirà da solo se lo lasci continuare...
Sicuro di non aver fatto nulla? Sembra molto il messaggio di un'operazione fatta da menu di servizio....
Sicurissima, è impossibile fare qualsiasi cosa compreso spegnere la tivù ho dovuto togliere la corrente e se la riattacco si riaccende e non si spegne. Per intervenire dovrei severe la possibilità di entrare nel menù
Io non so nemmeno cos'è il menù di servizio e sono sicurissima di non esserci entrata perché non ho fatto niente di diverso dal solito l'ultima volta che la TV funzionava, l'ho spenta che andava e pio più niente
Io non so nemmeno cos'è il menù di servizio e sono sicurissima di non esserci entrata perché non ho fatto niente di diverso dal solito l'ultima volta che la TV funzionava. L'ho spenta che andava e più più niente
Guarda non so cosa dirti, l'aging mode l'ho visto solo per il mio HDD recorder ed è una modalità di test da menù di servizio che serve a fare un test prolungato du HDD e/o DVD e permettere l'analisi di errori dovuti all'invecchiamento delle componenti. Dura in quel caso anche 23 ore e visualizza a video il numero di loop eseguiti di lettura/scrittura sul device. Ma come dicevo si fa da menù di servizio che non è facilissimo attivare.
Su un tv non so a cosa possa servire ma probabilmente finirà da solo se lo lasci continuare...