annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL19BX200

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Eros1978
Visitatore

SONY BRAVIA KDL19BX200

Ciao a tutti! E' la mia prima volta sul forum quindi spero siate magnanimi...

Ho necessità di cambiare il mio vecchio televisore che utilizzo in camera.... purtroppo per questioni di ingombro non potrà superare i 19 pollici ( ho già misurato con il righello e sono davvero al limite!).

Volevo orientarmi sull'acquisto di un televisore sony bravia ma con mio grosso rammarico ho notato che, al momento Sony produce solo televisori da 22 pollici in avanti.

Spulciando in internet ho trovato questo modello che sarebbe perfetto per le mie esigenze:

KDL19BX200

Dite che riuscirò ancora a trovarlo disponibile? Mi date qualche dritta e informazione? Quando è stato prodotto? Non è stato sostituito con un altro televisore magari con tecnologia piu recente disponibile ora sul mercato? Se si quale modello?

Grazie a tutti per la disponibilità e auguro a tutti un buon 2013.

Ciao

Eros

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-19BX200 ha ormai più di due anni, l'ultimo aggiornamento firmware risale al 29/10/2010, non ti suggerirei di cercarlo ed in ogni caso non lo troveresti facilmente.

Potresti spostare l'attenzione su Panasonic, ha ancora disponibili un paio di 19".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-19BX200 ha ormai più di due anni, l'ultimo aggiornamento firmware risale al 29/10/2010, non ti suggerirei di cercarlo ed in ogni caso non lo troveresti facilmente.

Potresti spostare l'attenzione su Panasonic, ha ancora disponibili un paio di 19".