annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL-55W808C

ALDO65
Esploratore

SONY BRAVIA KDL-55W808C

SONY BRAVIA KDL-55W808C, HO collegato il blutooth dal mio smartphon al tv sony, e diventato connesso ma non riesco a ricevere fili nel tv. E c'è un'altra problema,non riesco a collegare la mie cuffie blutooth alla tv. ho provato due cuffie ma neinte.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il TV non ha i profili Bluetooth necessari per fare quello che vorresti. Cuffie wireless si possono collegare solo tramite un trasmettitore separato collegato al jack della tv, mentre per i file ci sono svariati modi diversi di farlo a seconda di quello che vorresti fare (se vuoi solo trasmetterle sullo schermo forse la più facile è via l'app Photoshare del TV, ma puoi usare google cast, DLNA, ecc..)

ALDO65
Esploratore

ma il blutooth gia nel tv! e quello che riguarda la cuffie e  NFC e blutooth.  NON CAPISCO  dove il problema .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo TV supporta da specifiche:

Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP).

In particolare per le cuffie servirebbe il profilo A2DP che come vedi non c'è. In community trovi altre discussioni collegate una la trovi qui https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/bluetooth-a2dp-su-android-tv-2015/m...

ALDO65
Esploratore

scusa per la mia engoranza nella tecnologia ,se per la cuffie mancha il profilo A2DP.  perche se mando un foto o file di musica via blutooth al tv il tv non lo receve? vorrei capire , allora perche  il tv blutooth se non receve neinte,   grazie per la vostre pazienza

 

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

La trasmissione di un file ad un dispositivo come la TV non è così immediata ne semplice, va configurata e poi è comunque non semplice andare a capire dove ti ha messo il file.

 

Per fare quello che vuoi, che immagino essere sentire musica e/o vedere un video o foto dal tuo cellulare alla TV puoi usare mille strade diverse (come suggerito da @rooobb).

 

Stai cercando di usare la più impervia.

 

In ordine di difficoltà :

 

Google Cast

Screen Mirroring

WiFi Direct

DLNA

...

...

...

...

Bluetooth

 

Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mio non puoi "in privato" è stato ampiamente integrato da @rooobb, il Bluetooth attualmente serve per collegare Controller (per i giochi ad esempio), telecomadi, tastiere e occhiali 3D.

Non è escluso che la prossima versione di Android, la 6.0 Marshmallow, supporterà anche l'audio tramite BT, difficilmente l'invio e la ricezione di file.

Manolo



ALDO65
Esploratore

grazie milla per la vostra risposta ,  se lo compro un Ricevitore Blutooth  se lo metto nel tv la mia proplema sara risolta secondo voi? 

ALDO65
Esploratore

grazie 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

No, non puoi trasferire file via BT, la TV è già ricevitore.