annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

ciao, ho provato ad installare nuove app sul Sony BRAVIA KDL-43WD758, ma non riesco!! in particolare mi serve l'app della rai, per vedere le trasmissioni che mi sono perso. potete aiutarmi a capire come si fa? grazie

32 RISPOSTE 32
Meo833
Esploratore

Per me una Smart tv costava troppo ma questa era un buon compromesso, all’inizio ero disperato, quasi 600 euro buttati nel ***** poi ho risolto il mio problema con una semplicissima ChromeCast, costa 35 euro,  la controllo tramite app dal mio iPhone. Rai? Mediaset? Prime? Dplay, Streaming vari, la mia salvezza! Guardo serie, film, programmi, senza problemi, in due secondi :slight_smile: tra l’altro con una Smart tv rischi di aprire mille pagine di pubblicità varie, col cellulare basta installare app tipo Adblock e risolvi, sinceramente non fare cambio con una Smart tv anche perché parliamoci chiaro, a parte il problema delle app, questo Sony è validissimo, immagini nitide, nero brillante se guardi un blu ray è una bomba, i programmi in Hd te li godi. Ottimo acquisto. Spero di averti aiutato. 

profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

Io ho comprato una Fire Stick di Amazon e vedo le streaming tv così

Resta il problema dell impossibilità di registrare su USB, che credo sia un
grosso problema per un televisore che si dice Smart

grazie del suggerimento
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè @giuss72 la registrazione è un problema? E' chiaramente scritto nelle specifiche che non la supporta e malgrado ciò acquistate prodotti senza informarvi prima. Ti ricordo che tutti i samsung e lg del valore compreso tra 0-8000 euro non registrano in italia!!!

 

PS. E' una tv del 2016 quando ancora non si sapeva dare un vero significato alla parola smart-tv. Considerate pure che il servizio su cui si basava sony ha chiuso i battenti nell'inizio estate del 2018 non per sua volontà.