annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL 40HX75 dubbi collegamento USB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
TristanWolfchrane
Visitatore

Sony Bravia KDL 40HX75 dubbi collegamento USB

Ho preso da poco un Sony Bravia 40HX75 e vorrei sapere/capire come visualizzare video/foto/audio tramite hard disk esterni (la tv ha 2 ingressi usb, uno normale ed il secondo per la registrazione).

Ho provato 2 dischi, entrambi da 1 tera (quindi secondo il manuale compatibili con esso), uno autoalimentato e l'altro ad alimentazione propria..ma nulla da fare, il televisore non riconosce ne l'uno ne l'altro (da entrambi gli ingressi) quando vado nella sezione apposita tramite tasto HOME e poi MEDIA nel menu della televisione (tranne per il messaggio che appare e che dice che se si vuole registrare su di esso bisogna formattarlo ecc ma io non voglio registrarci nulla...voglio solo vedere i miei file).

Mi sorgono 2 dubbi: devo PER FORZA formattare il disco rigido così che poi la tv lo riconosca (ma mi pare una "cavolata" visto che ho un samsung 32" sempre led e più anziano di questa Sony che riconosce al volo qualsiasi cosa, ma ovvio è un'altra tecnologia) oppure la tv non vuol proprio riconoscere i suddetti hard disk (toshiba quello autoalimentato e l'altro della iomega)?

grazie per qualsiasi info sappiate darmi.

Messaggio modificato da TristanWolfchrane

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV Sony non accettano file system NTFS, i tuoi Hard Disk sono formattati in questo sistema?

http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/usb_europe_ga_twn.html

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV Sony non accettano file system NTFS, i tuoi Hard Disk sono formattati in questo sistema?

http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/usb_europe_ga_twn.html

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
TristanWolfchrane
Visitatore

boh...chennesò XD  si quella guida nel link la visualizzo anche sulla televisione...ma non aiuta molto.

Ieri comunque ho inserito una chiavetta scrausa da 2gb e l ha letta. Io speravo di non dovermi improvvisare tecnico per vedere video/foto sulla tv nuova.

Vabbè mi organizzerò o lascerò perdere e continuerò a collegare gli hard disk esterni al lettore bluray della Filips.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovessi avere bisogno, chiedi pure.

profile.country.it_IT.title
TristanWolfchrane
Visitatore

Gentilissimo grazie