annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-32EX725 NUOVO - Difetto 3D - delusione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cattorolando
Visitatore

Sony Bravia KDL-32EX725 NUOVO - Difetto 3D - delusione

Ho appena acquistato il Bravia KDL-32EX725 con relativi occhiali DG-BR250

Ho dedicato un po' di tempo per prenderne confidenza.

Ho poi provato la funzione 3D simulato che non mi sembra un gran che, ma lo immaginavo.

Per provare il 3D ho acquistato tramite Qriocity l'unico film/documentario (quello delle modelle a 5€) in 3D e la visione era pessima.

Solo le immagini in primo piano apparivano a fuoco in 3d mentre le immagini dietro apparivano sdoppiate.

Ho provato ad effettuare delle regolazioni e mentre vanno a fuoco le immagini di sfondo, si sdoppiano quelle in primo piano

Ho quindi acquistato lettore blue-ray sony BDP-S480 ed un disco di animazione 3D (Monster House).

Anche in questo caso la visione è pessima

Purtroppo sono passati i 10 giorni e non lo posso più restituire.

Ora TV e occhiali (e disco) sono da una settimana all'assistenza Sony che non lo ha ancora guardato

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie

26 RISPOSTE 26
profile.country.it_IT.title
cattorolando
Visitatore

Come detto nella discussione, ho risolto cambiando marca.

https://www.sony.co.uk/discussions/message/672320#672320

Sony mi ha messo per iscritto che la qualità è questa e essun intervento verrà più fatto sul mio tv.

Unico lievissimo miglioramento disattivando la  Motionflow e la modalità film

Message was edited by: cattorolando

Message was edited by: cattorolando

profile.country.it_IT.title
cattorolando
Visitatore

Sorry. Se sei di milano, ho già provato Galimberti, Livolsi e altro che non ricordo.

E me lo hanno messo per iscritto. Così è e non si può far nulla.

Ho ovviato con altra marca che con SONI.... ha in comune solo un pezzo del nome.

Ora sono soddisfatto.

Mil. Mio Sonyè rimasto in famiglia. Se trovi una soluzione fallo sapere

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

ho comprato un 40nx720 e purtroppo ho anch io lo stesso problema! fa inc...... aver speso 1300 euro per una tv che se la compravo samsung spendevo 1100 euro e ora come ora non avrei nessun tipo di problema... ora sono ancora speranzoso di trovare un tecnico serio e risolvere il problema

linguaggio non consono al regolamento.

Messaggio modificato da cortocircuito

profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

ciao cattorotolando visto che siamo in tanti ad aver preso la fregatura puoi dire apertamente la marca che hai comprato senza problemi questo e' il minimo che la sony si meriti , quale tv hai preso? cosi' vendo anche io la tv e provvedo ad una scelta migliore grazie ciao se preferisci scrivimi in privato.

ho tolto il tuo indirizzo @mail per privacy, potete continuare la vs. conversazione in privato.

Messaggio modificato da cortocircuito

Messaggio modificato da cortocircuito

profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

E meno male che un esperto sony proprio ieri mi ha detto di meravigliarsi della mia lamentela sul 3d! Cioè uno schifo comune a tutti i modelli! Dai vecchi ai nuovi! Fondo sdoppiato,primo piano ok! Setti un punto impostazioni, migliori il fondo e sfoca il primo piano! Mah! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Luciano.pezzella, se giri per un manicomio lo sai che trovi solo "matti" vero?... Certo se in questa Community, scambiata sempre per l'assistenza Sony ma che non lo è, se leggi le lamentele sul 3D stai sicuro che avrai il 100% di conferme, nessuno passa da qui per scrivere "come si vede bene". Dispositivi con problemi ce ne possono essere ci mancherebbe, ma la proporzione col venduto è ben diversa...

Tieni anche separto Expert e Sony, non lavoro per Sony...

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Madonna... Dopo un anno mi son reso conto di non aver mai risposto a questo messaggio. Ok perfetto, si tratta di un forum e non di riscontri con tecnici sony. Però considera che chi, come me, scrive qui ci rimette un po la faccia! E sinceramente... Qua si parla di un problema 3d su tv di fascia entry level... Il mio 75x8505c , pagato 3200 euro in promo(prezzato 4000) ha gli stessi identici  problemi!