Condividi la tua esperienza!
Che delusione: dopo anni dall'acquisto ho finalmente collegato il mio tv ad internet con un power link che, pare, funzioni perfettamente.
Ho scaricato anche l'aggiornamento del software, ma nel momento in cui cerco un qualsiasi video su internet, non mi viene visualizzato e compare il messaggio che la memoria è insufficiente!
Speravo di poter avere come un secondo smart tv(ho da poco acquistato un 32w705c) e invece...
Forse sbaglio qualcosa?
Ma i viedo li cerchi tramite browser? In quel caso anche modelli più recenti hanno problemi...
Sia tramite browser che tramite la sottospecie di app del tv (che non è uno smart tv)... Cercando con questa mi visualizza l'icona del video (es. minnie e topolino) ma non lo apre, mi riporta sempre al "ricerca video".
Non capisco perchè il messaggio memoria insufficiente, non è che il power link non è adatto ma occorre obbligatoriamente la penna wi fi usb sony?
Il powelink è molto meglio della connessione wifi, quello che può fare quella serie di tv oramai un pò datata è comunque limitato. Via browser poi anche modelli più recenti possono fare poco (a parte gli android a meno che non usi siti che richiedono plugin)
Quindi ho "buttato" 50 euro per il power link! Volevo imitare le funzioni dello smart tv 32w705c che , invece, và che è una cannonata, a parte vedere la tv in streaming per la quale non sono ancora riuscito.
Alternativa per far divertire i bambini(senza mettergli in mano lo smart tv) è scaricare con il tablet e visualizzare i video sul televisore? Ma come?
Su televisori "vecchi" come il tuo dovresti comprare un accessorio diverso come Chromecast.
Madonn...televisore vecchio...ha solo qualche annetto!
Allora mi sà che ho preso una"bufala" da Sony: il tv è stato spacciato per avere la dote della predisposizione internet, ma credo che la predisposizione sia solo per i film a pagamento che sono nel menù...ribadisco, che delusione!
Per fortuna di sony, lo smart tv, ribadisco, è una cannonata, ed è il suo riscatto.
Purtroppo per come sta evolvendo il mercato dei tv 4/5 anni cominciano ad essere tanti come lo sono per telefonini e pc...
Quindi non ho nessuna speranza di poter utilizzare il power link con questo tv; ti ripropongo la domanda:guardare film da tablet su televisore?
Grazie
mmm... via wifi solo se i film risiedono sul tablet ed il tablet è configurabile come server DLNA...
Altrimenti con un adattatore HDMI-MHL (sempre che il tuo tablet lo supporti)