annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KD55XD7005 SI SPEGNE DA SOLO

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

SONY BRAVIA KD55XD7005 SI SPEGNE DA SOLO

Buongiorno, da alcuni giorni il mio KD-55XE9305 si spegne da solo ogni tanto. Lo ha fatto sia quando ero sul DTT che durante la riproduzione con il player interno di files video. Lo posso riaccendere subito dal telecomando e riprende dal punto in cui si era spento cioè se stavo riproducendo un file video riparte dal punto in cui si trovava quando si è spento. Ho selezionato la funzione ARC ed il Tv è collegato all'uscita di un Sintoampli A/V Onkyo (TX-NR555) per cui quando premo il tasto power sul telecomando si spegne o accende anche l'ampli. Il Tv ha un mese di vita e il problema si è presentato da circa una settimana

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao gianpippo, ma ti succede mentre riproduci film da un dispositivo collegato al SintoAmpli o collegato direttamente al TV?

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Purtroppo il titolo è stato cambiato con un modello differente dal mio che è come scritto il KD-55XE9305.

Comunque il problema (che stasera in oltre 2 ore di utilizzo non si è presentato) si è verificato durante la visione di un programma tv sul digitale terrestre e nella visione di files video da hard disk esterno Usb 3.0 collegato direttamente al Tv sull'ingresso Usb 2. Sull'Usb 1 ho collegato una pennetta Usb da 16 GB utilizzata come memoria interna.

Il sintoampli ha l'uscita collegata all'ingresso HDMI 3 del Tv sul quale è attivato l' ARC