annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
pippo.calogero
Membro

sony bravia KD49X8308C - android in loop - mainboard andata - sony disinteressata!!!!

Ho comprato questo tv nel 2017 confidando nel buon nome sony: dopo 6 mesi è andato in assistenza per problemi alla mainboard in quanto non si accendeva più!!! Dopo altri 2 anni (quindi fuori garanzia), il tv non carica android (che va in loop). Risultato: €500 per la sostituzione della mainboard!!!! Ho contattato sony, risposta: ci dispiace bla bla bla.... ma succede che si possano rompere!!! 

A parte che non sono il solo ad avere avuto questo stesso guasto (ma a sony non risultano molti altri casi....), ma come si fa a dare risposte simili!!!! Non si è crepato lo schermo o bruciato qualche componente, è il sistema operativo che è andato in palla!!!! 

Brava sony, hai dato proprio prova di buon senso, professionalità e cura del cliente.

PIETRA TOMBALE SU TUTTI I PRODOTTI SONY!!!

Ho comprato un LG, che costa la metà ed è tutta un'altra cosa (e purtroppo è vero!!!)

 

Tag (1)
101 RISPOSTE 101
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@marius1949 ti ho risposto che con i Service Manual ci vivo perché seguo Sony da metà degli anni '80, mi procuro tutto il materiale possibile e se posso, grazie ai Service Manual, indico dei Codici che magari altri non riescono a trovare, ma da questo a rassicurarti su un'operazione come la sostituzione di una Scheda in un TV mi sembra che ne passi, dato che non mi occupo di Assistenza, quindi abbassa i toni.

Con il tuo TV puoi farci quello che ti pare. Dici che mi sono fermato ma cosa avrei dovuto fare secondo te? Hai già tutto? Sai già tutto? Fai quello che vuoi.

Io sono molto più che di parte e di sicuro non sono dalla vostra.

Credimi, sono più critico io verso Sony perché sono veramente interessato all'Azienda mentre voi soltanto al vostro prodotto di turno, che se non fa questo o non fa quello perdete la testa e venite qui a dire peste e corna, spesso e volentieri senza cognizione di causa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona fortuna con ciò che vuoi fare, se ti riesce bene, se non ti riesce...