annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-55XE9005 problemi connessione

RISOLTO
profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Sony Bravia KD-55XE9005 problemi connessione

Ciao a tutti. Possiedo un Sony Bravia KD-55XE9005 e presumo di avere problemi di connessione con la mia rete Wii-fi.   In pratica mi esce l'icona blu con la rete a cui sono connesso e la dicitura "connesso senza internet". Cosa vorrebbe dire? Se apro la app di Netflix tutto funziona,quella di Amazon prime o YouTube mi da errore di connessione.     

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Ho risolto impostando "ora di rete" anziché "ora di emittente" come giá consigliato in uno degli ultimi post.  Ora funziona  tutto. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è  una funzione cerca in community per i post ricorrenti oltre ad un articolo apposito sull'help del tuo tv. 

profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Ho risolto impostando "ora di rete" anziché "ora di emittente" come giá consigliato in uno degli ultimi post.  Ora funziona  tutto. Grazie