annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD 55XE9005 in tilt

RISOLTO
profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Sony Bravia KD 55XE9005 in tilt

Ciao a tutti,ho acceso il mio Sony Bravia KD 55XE9005 ma é come se fosse andato in tilt,le rotelline colorate continuano a girare e la scritta Sony idem.  É da un pò che mi chiedeva di fare un aggiornamento che non ho mai eseguito. Come mi dovrei comportare? Grazie

IMG_20231231_180835.jpg

IMG_20231231_180826.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ti ho suggerito almeno 20 minuti, ma forse oltre la mezz'ora sarebbe stato meglio, anche se a questo punto dubito che possa cambiare qualcosa...

Segui la procedura in base al numero dei Pulsanti presenti sul Televisore (ma già togliere l'Alimentazione avrebbe dovuto sortire un effetto):
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegalo dall'Alimentazione per un po', meglio almeno una ventina di minuti.

profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Ciao,ho già provato a staccare l'alimentazione ma nulla. Ora provo per piú tempo,sperem. Ma non c'é un modo tramite telecomando per resettare la TV? Non ho proprio modo di entrare 

profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Ho staccato per 20 min ma nulla,si comporta come prima,scritta Sony su sfondo nero e successivamente le rotelline che girano 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ti ho suggerito almeno 20 minuti, ma forse oltre la mezz'ora sarebbe stato meglio, anche se a questo punto dubito che possa cambiare qualcosa...

Segui la procedura in base al numero dei Pulsanti presenti sul Televisore (ma già togliere l'Alimentazione avrebbe dovuto sortire un effetto):
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906
profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

  • Ho seguito la procedura e il tutto si é risolto,ora però non mi trova nessun canale. Devo premere digitale o cavo?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se hai un cavo che ti porta il segnale dell'Antenna noi non abbiamo la TV via cavo, quindi Digitale.

profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Gentilissimo per tutto,abbiamo risolto😀

Buon anno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon Anno Nuovo anche a voi... 🤗