annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-43X8309C

profile.country.IT.title
laterzafrancesco
Esploratore

Sony Bravia KD-43X8309C

Buongiorno, ho un tv sony 4k modello KD-43X8309C  - VERSIONE SOFTWARE: PKG5.381.0167EUB;

La mia domanda è:

non riesco a ricevere i contenuti in 4K da netflix (ho un abbonamento Premium 4 schermi  in HD e ULTRA HD che abilita la visione di programmi in 4K

grazie

 

Francesco

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà una domanda non l'hai mica inserita... Magari ne faccio una io a te, davanti a cosa ti blocchi o si blocca il TV nella ricerca dei contenuti Ultra HD?

Manolo



profile.country.IT.title
laterzafrancesco
Esploratore

no non c'è nessuna differenza fra la visione in HD e quella in 4K

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando che parliamo di un'Applicazione non posso suggerirti di verificare cavi o altro, ma la connessione? Prova eventualmente a riavviare Android TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando. Un altro tentativo sarebbe quello del ripristino alle impostazioni di fabbrica ma in questo caso dovresti puoi mettere mano ai settaggi. Sicuro comunque che non sia da aggiornare l'App Netflix?

Manolo



profile.country.IT.title
laterzafrancesco
Esploratore

Ho già riavviato android tv ed ho anche verificato che le app siano aggiornate. 

Comunque grazie 

 

Francesco

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma hai mai visto qualcosa in 4K a Netflix? Intendo da altre Applicazioni o tramite dispositivi esterni?

Manolo



profile.country.IT.title
laterzafrancesco
Esploratore

Si certo, naturalmente non sul mio tv
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non ho scritto bene ciò che chiedevo, Netflix escluso hai mai provato la visione di un video 4K da YouTube ad esempio? Magari non hai o lettore Blu-ray UHD ma davvero in nessun modo sul tuo TV è riuscito a vedere qualcosa in 4K? Te lo domando perché c'è da capire se è qualcosa che è legato solamente l'Applicazione Netflix e l'unico modo è sapere se con altro il 4k lo riesce ad ottenere.

Manolo



profile.country.IT.title
laterzafrancesco
Esploratore

No sul tv non ho mai visto niente in 4k. Dopo l'ultimo aggiornamento, nella
guida ho trovato che tutte le porte hdmi sono abilitate al 4k.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho come l'impressione che ci stiamo allargando ma anche allontanando dal problema, d'accordo per le HDMI abilitati al 4K ma questo significa che hai un lettore 4K e che anche tramite il lettore 4K non hai mai visto nulla di 4K? L'Applicazione YouTube funziona? Se funziona riesci a trovare un video 4K da riprodurre?

Manolo