annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia af9 e skygo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Akira.
Esploratore

Sony bravia af9 e skygo

Buonasera a tutti

ho un Sony bravia Android 2015 al quale collego il mio notebook con il cavo hdmi con skygo e funziona tutto perfettamente.

Ho acquistato recentemente un Sony bravia af9 55 pollici ma se collego il notebook e skygo, le immagini si vedono a scatti mentre l’audio funziona perfettamente.

qualcuno mi può aiutare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con notebook windows 10 collegato alla tv e schermo del notebook visibile su tv..."Tutte le impostazioni -> sistema -> Schermo -> Risoluzione" prova a selezionare 1920 x 1080 e poi prova. Ricorda che possono esserci altre variabili che solo davanti al pc possono essere risolte. Quindi da quì noi nn possiamo fare altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se passi tramite hdmi è sicuramente un problema del tuo notebook.

profile.country.IT.title
Akira.
Esploratore

All’inizio lo pensavo anche io anche se con il  bravia 2015 42 pollici funziona bene ma con il 55 pollici 4k va a scatti.

quindi ho preso un notebook nuovo sicuramente più potente ma è la stessa cosa

ho anche acquistato un cavo hdmi  2.0

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' semplice, la tv 42 pollici è una full hd mentre l'af9 è 4k (4 volte la risoluzione del full hd) e sicuramente la scheda video del tuo notebook oppure l'app skygo ha dei problemi di rendering con uscita a 4k. Devi impostare l'uscita del tuo portatile a full hd o hd ready e vedrai che non avrai più problemi.

profile.country.IT.title
Akira.
Esploratore

Mi puoi indicare come si fa

grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con notebook windows 10 collegato alla tv e schermo del notebook visibile su tv..."Tutte le impostazioni -> sistema -> Schermo -> Risoluzione" prova a selezionare 1920 x 1080 e poi prova. Ricorda che possono esserci altre variabili che solo davanti al pc possono essere risolte. Quindi da quì noi nn possiamo fare altro.

profile.country.IT.title
Akira.
Esploratore

Funzionaaaa!!!!!

ti ringrazio tantissimo.

anche se non capisco xke se vedo un filmato che sta sul pc con Vlc, va tutto bene senza cambiare la risoluzione. Se invece utilizzo skygo devo necessariamente abbassare la risoluzione video

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe darsi che sky go per via della licenza di visione utilizzi un player meno efficente rispetto a vlc.